A Misano il Mondiale di Superbike


Dal 20 al 22 giugno torna a Misano il Mondiale SBK, uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti delle due ruote. Tra le novità del 2014 il cambio della denominazione che diventa “Riviera di Rimini Round”

Biaggi al traguardo (ph. MWC)

Biaggi al traguardo (ph. MWC)

Fra meno di 20 giorni Misano World Circuit Marco Simoncelli aprirà le porte al Superbike FIM World Championship e ai duelli che in pista accendono la passione di un pubblico affezionato e competente.

La novità 2014 è nella denominazione, che diventa ‘Riviera di Rimini Round’. Si tratta della chiara volontà del territorio di consolidare il legame con lo sport motoristico di élite, binomio vincente che fra l’altro sta fornendo ottimi risultati in termini di audience televisiva sulle reti Mediaset.

Dal 20 al 22 giugno si avvia quindi il trittico di eventi motoristici che caratterizzeranno MWC a livello mondiale: Superbike, World Ducati Week e MotoGP in tre mesi rappresentano un’offerta unica in tutto il mondo.

Come tradizione, alle gare in pista (SBK, Supersport, Superstock 1000, Superstock 600) si aggiungeranno eventi collaterali che sulla Riviera di Rimini animeranno le giornate.

La prevendita dei biglietti per il Rivera di Rimini Round SBK è attiva a Misano World Circuit, presso i punti Ticket One e online sul sito www.ticketone.it

Print Friendly



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *