Al via il 33° Playground dei Giardini Margherita


Appuntamento ormai fisso dell’estate bolognese con la novità “Bo is Playground”. Si parte stasera alle 21.30 con la sfida Osteria Santa Caterina – Ius Bologna Basket

 

Finalmente si parte. Stasera alle 21,30 con la partita tra Osteria Santa Caterina e Ius Bologna Basket comincia il “33° Playground dei Giardini Margherita” per la prima volta griffato Ottica Giulietti e Guerra. E’ solo il primo atto di una manifestazione che accompagnerà i bolognesi dal lunedì al giovedì fino al 17 luglio, serata della finalissima attraverso tre gironi di qualificazione che vedranno impegnate dodici squadre e successivi turni ad eliminazione diretta a partire dai quarti; ma anche attraverso alcune serate speciali dedicate a tutti gli amanti della pallacanestro.

I ragazzi del Caffé Formosa, vincitori dell'ultimo Playground dei Giardini Margherita

I ragazzi del Caffé Formosa, vincitori dell’ultimo Playground dei Giardini Margherita

La partita di esordio della kermesse estiva dei Giardini Margherita vedrà di fronte due formazioni dal diverso potenziale. Osteria Santa Caterina si presenta con esterni di grande spessore come Sabatini della Fortitudo, Bottioni della Pallacanestro Ferrara o Guazzaloca della Virtus, anche se sotto le plance sconta qualcosa; mentre Ius Bologna Basket, squadra con il verbo della legge guidata dal trio Totta-Mazzucato-Scutari va in cerca di conferme dopo le belle prove fornite lo scorso anno.

Tornando alle novità dell’edizione 2014 del Playground dei Giardini Margherita non può passare inosservata l’iniziativa “Bo is Playground: sotto questo brand che verrà apposto anche sul campo di gioco (insieme alla griffe Ottica Giulietti e Guerra) fioriranno tutta una serie di azioni di marketing in collaborazione con il Comune di Bologna.

Nel corso della serata inaugurale prenderà il via anche una iniziativa fortissimamente voluta da Kontatto che a partire da lunedì omaggerà con un certo numero di canotte il pubblico femminile presente a bordo campo. Inoltre una menzione speciale va anche allo sponsor tecnico della manifestazione: Macron Store, infatti, fornirà le divise da gioco a tutte le formazioni che partecipano al Playground dei Giardini Margherita. 

Print Friendly



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *