Al via la campagna abbonamenti della Fortitudo


Da lunedì i tifosi della Fortitudo potranno sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione dell’Aquila. Dal mercato, ormai svanito Lestini, pare ad un passo la firma di Quaglia

– di Massimo Righi –

La locandina della campagna abbonamenti 2015/16 della Fortitudo (ph. Fortitudo)

La locandina della campagna abbonamenti 2015/16 della Fortitudo (ph. Fortitudo)

La nuova campagna abbonamenti della Fortitudo inizierà lunedì 20 luglio. Lo slogan scelto dalla società biancoblù è un bolognesissimo e caratteristico “socciA!” che con la lettera A maiuscola evidenzia ancora una volta la promozione in A2. La tessera varrà per le 15 partite interne della regular season e potrà essere sottoscritta presso il Fortitudo Point dall’ingresso di Piazza Azzarrita, dal lunedì al sabato, secondo il seguente orario 10-13 e 15,30-19. I prezzi vanno da un minimo di 170 euro per la Curva Schull (153 intero in prelazione), ad un massimo di 650 euro per il parterre (585 intero in prelazione). Per ulteriori dettagli sui prezzi, si invita a consultare il sito della Fortitudo a questo LINK .

Prima fase riservata agli abbonati 2014/15 che vorranno confermare il proprio posto, con una prelazione che sarà suddivisa in due fasi: da lunedì 20 luglio a sabato 8 agosto compresi e da lunedì 17 agosto a sabato 29 agosto compresi. Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche, contemporaneamente, rinnovare più tessere previa esposizione di una fotocopia del documento di identità del possessore dell’altro abbonamento (o degli altri abbonamenti). Sempre nel corso della fase di prelazione, resterà aperta a chiunque la possibilità di sottoscrivere uno o più abbonamenti nei posti rimasti liberi nella stagione 2014/15 e non vincolati dalla prelazione stessa. La libera vendita degli abbonamenti, invece, prenderà il via lunedì 31 agosto e durerà fino a sabato 3 ottobre. Per ciò che concerne gli abbonamenti riservati ai disabili (posti limitati) ne resta confermata la totale gratuità, con un costo complessivo di 20 euro per i singoli accompagnatori.

Francesco Quaglia possibile nuovo innesto della Fortitudo (ph. firenzebasketblog.it)

Francesco Quaglia possibile nuovo innesto della Fortitudo (ph. firenzebasketblog.it)

Inoltre, nasce la ‘Community Club Fortitudo’. Una novità per tutti i tifosi biancoblù (abbonati e non), che consentirà a tutti coloro vorranno entrarne a far parte di poter godere di una serie di agevolazioni, tra le quali: – Sconto del 10% al Fortitudo Point su qualsiasi acquisto effettuato, ad eccezione della biglietteria – Seggiolino personalizzato al PalaDozza – Partecipazione alla cena natalizia – Terza maglia da gioco ufficiale personalizzata ed autografata da tutti i giocatori – Gadgets ulteriori ed esclusivi – Possibilità di assistere settimanalmente all’allenamento del mercoledì pomeriggio al PalaDozza (gli allenamenti della stagione 2015/16 saranno a porte chiuse). Il tutto sarà possibile al costo di 99 euro (eventualmente da aggiungere, per gli abbonati 2015/16, al costo dell’abbonamento). Inoltre, con un’aggiunta di 100 euro, gli associati alla Community Club Fortitudo potranno accedere, nel corso dell’intervallo di ogni partita casalinga, all’esclusiva Area Hospitality del PalaDozza.

Mercato – Dopo le conferme di Montano, Sorrentino, Iannilli, Italiano e Raucci, a cui si vanno ad aggiungere gli innesti degli americani Daniels e Flowers, alla Fortitudo resta da inserire un’ala grande. Con tutta probabilità non sarà Federico Lestini. La trattativa, che per bocca dello stesso atleta il giorno della rovente conferenza stampa del 25 giugno era da considerarsi in stato avanzato, ha subito una brusca frenata che ha fatto tornare sui propri passi la società. L’ala pescarese, una volta capito che aria tirava, ha iniziato a valutare un’altra destinazione e pare ormai vicina all’accordo con Ferrara. Al suo posto la Fortitudo potrebbe ingaggiare Francesco Quaglia, già biancoblù nel 2009/10 nell’anno della promozione in Lega Due poi vanificata dalla Covisoc. Quaglia si allena già da una settimana al Paladozza e pare ormai ad un passo dalla firma con l’Aquila.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *