Il Bologna batte il Rjieka, il Viareggio prosegue


Vittoria di misura per il Bologna Primavera sul Rjieka al Torneo di Viareggio grazie ad un gol di Saporetti. I rossoblù accedono al turno successivo

– di Marco Vigarani –

Bologna Torneo Viareggio (ph. Bologna)

Il Bologna prosegue il suo cammino al Torneo di Viareggio (ph. Bologna)

Ancora Saporetti, sempre e solo Saporetti. Il Bologna di Leo Colucci conquista la sua seconda vittoria nel Torneo di Viareggio ed è ancora il giovane attaccante ravennate classe 1998 a trovare la via del gol decisivo per battere il Rjieka nell’ultima gara del girone del prestigioso trofeo giovanile. Si tratta del quarto gol in sole tre gare della competizione per Saporetti. I rossoblù accedono quindi come seconda classificata agli ottavi di finale di mercoledì prossimo contro il Sassuolo. Nell’altra gara del girone invece il Genoa ha prevedibilmente strapazzato i White Plains per 4-1 concludendo il raggruppamento con tre vittorie al primo posto a punteggio pieno.

RIJEKA: Ikuepamitan; Cvetkovic, Lebar, Lulic, Musa; Diyoke (9′ st. Fatic), Nakic, Mrdeja (22′ st. Sutic); Rebernik, Budan (1′ st. Ilicic), Vizinger. A disp.: Popovic, Cankovic, Nicoletti, Saric, Biasol. All: Boketa.
BOLOGNA: Sarr; Tazza, Goh (37′ st. Goh), Brignani, Rizzo; Tabacchi, Menarini (32′ st. Coulibaly), Krivicic, Silvestro; Souare (32′ st. Persano), Saporetti (10′ st. Colli). A disp.: Monari, Gulinatti, Santos de Oliveira, El Kaouakib, Ndiaye. All.: Colucci.
ARBITRO: Mastrogiuseppe di Sulmona.
MARCATORI: 10′ Saporetti (B).
AMMONITI: Lebar (R).

Ecco tutti gli incontri previsti per il proseguimento del torneo:
SPEZIA-LIVORNO
TORINO-EMPOLI
JUVENTUS-MILAN
SASSUOLO-BOLOGNA
GENOA-PALERMO
VIRTUS ENTELLA-DEPORTIVO CAMIONEROS
ATALANTA-FIORENTINA
UJANA-INTER

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *