Cinque colpi possibili per il mercato di riparazione di alto livello, da Madrid a Londra passando per Napoli, Roma e Milano


Erik Lamela, potrebbe tornare in Italia, all'Inter di Mazzarri.

Erik Lamela, potrebbe tornare in Italia, all’Inter di Mazzarri.

Il Chelsea potrebbe cedere Hazard? Il talentuosissimo centrocampista belga, possibile stella del prossimo Mondiale e inserito nell’11 ideale del calcio europeo 2013, potrebbe andare da Mourinho ad Ancelotti per rafforzare il reparto di mezzo dei blancos.

Di Maria, esterno di qualità argentino, può compiere il percorso inverso, dal Madrid ai blues londinesi, evidentemente bisognosi di spinta sulle fasce. Mou lo ha già avuto e stimato.

Pjanic, quello che è probabilmente il miglior playmaker della Serie A, nonchè qualificato con la sua Bosnia Erzegovina a Brasile 2014, interessa al ManCity di Pellegrini e al PSG di Blanc. Difficile che Garcia se ne privi a cuor leggero.

Lamela, esterno offensivo di una Roma incompiuta, ora al deludente Tottenham, potrebbe tornare in Italia, destinazione Inter di Thohir e Mazzarri. Ma c’è anche l’Atletico Madrid in agguato.

N’Koulou, atletico centrale difensivo camerunense, titolare nella nazionale dei Leoni d’Africa, è nel mirino del Napoli per irrobustire il pacchetto difensivo di Rafa Benitez, che ne ha bisogno. Formatosi nel Monaco, ora è un pilastro dei marsigliesi dell’OM.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *