Consigli Fantacalcio per la 31^ giornata


La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio con tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare

La rete di Sturaro che garantisce alla Juventus un prezioso 2-2 (ph. Zimbio)

Sturaro arma in più per la Juventus? (ph. Zimbio)

CARPI-SASSUOLO
Nel derby modenese date spazio soprattutto agli esterni con Pasciuti e Di Gaudio da una parte, Vrsaljko e Berardi dall’altra: dai loro piedi partiranno la maggior parte delle azioni pericolose e magari anche qualche bonus utile per il fantacalcio. Sfida di muscoli tra Cofie e Duncan: evitateli.

JUVENTUS-EMPOLI
I bianconeri hanno trovato in Sturaro un protagonista a sorpresa da non sottovalutare a differenza di Hernanes probabile regista. Puntate sulle motivazioni ed il talento di Morata e Saponara se siete a caccia di gol senza dimenticare la visione di gioco di Paredes. Assolutamente da evitare Zambelli.

UDINESE-NAPOLI
L’ex avvelenato Zapata proverà a pungere magari sfruttado qualche assist di Widmer ma i protagonisti devono essere i partenopei: per evitare eccessive banalità i consigliati oggi sono Insigne e Hamsik. Kuzmanovic andrà in confusione ma anche Hysaj sembra una scelta rischiosa.

ATALANTA-MILAN
Partiamo dagli sconsigliati: no a Toloi ma anche a De Sciglio esterno di centrocampo. Pinilla torna rigenerato dal Cile al pari di Bacca dopo i gol con la Colombia: insieme a loro potete pensare di schierare Gomez e Luiz Adriano, se lo avete tenuto in rosa nell’asta di riparazione di febbraio.

Duello tra Babacar e Ferrari (ph. Il Resto del Carlino)

Che occasione per Babacar dal primo minuto! (ph. Il Resto del Carlino)

CHIEVO-PALERMO
Birsa sempre molto pericoloso, Vazquez da ritrovare: ecco i due giocatori fondamentali della gara e per il vostro fantacalcio. Ne beneficeranno rispettivamente Inglese e Gilardino. Potete invece lasciare in panchina senza rimpianti i centrocampisti Rigoni e Chochev.

FIORENTINA-SAMPDORIA
Grandissima occasione per Babacar: se l’avete in rosa schieratelo. Consigliati anche Ilicic tra i viola, Soriano e Quagliarella tra i blucerchiati in una sfida che potrebbe essere animata da diverse reti. Andranno in difficoltà Tomovic sulla fascia e Krsticic in mezzo al campo.

GENOA-FROSINONE
Anche se gioca in attacco, dimenticatevi dell’esistenza di Pandev e piuttosto date fiducia al difensore Silva schierato a centrocampo insieme al fantasista Suso. Attenzione al possibile colpo esterno dei ciociari guidati dal solito Ciofani assistito da Kragl. Non schierate invece il mediano Gori.

Francesco Totti (ph. tempi.it)

Ultimo derby per Francesco Totti: puntate sul Pupone (ph. tempi.it)

LAZIO-ROMA
Derby per i veterani con Klose dal primo minuto e Totti che sicuramente entrerà nella ripresa: schierateli entrambi. Consigliati anche Candreva e Salah, protagonisti dei tridenti offensivi che metteranno in difficoltà rispettivamente Braafheid e Digne.

INTER-TORINO
Il ritorno di Icardi è una buona notizia anche per i fantallenatori che lo hanno acquistato: sono lui e Belotti gli uomini più attesi della gara insieme ai rapidissimi esterni Perisic e Bruno Peres. Brozovic in mediana ed il fisico Acquah invece possono restare a guardare dalla vostra panchina.

BOLOGNA-VERONA
I rossoblù hanno bisogno dei gol di Floccari, gli scaligeri di quelli di Toni: schierateli entrambi ed incrociate le dita. Interessanti le idee Zuniga e Viviani dal primo minuto che potrebbero fornire qualche buon assist, no invece a Rossettini centrale e all’ex Albertazzi in fascia.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *