Consigli Fantacalcio per la 32^ giornata


La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio con tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare

Eder è ancora alla ricerca del primo gol in nerazzurro (ph. zimbio)

Eder potrebbe far male alla difesa del Frosinone (ph. Zimbio)

FROSINONE-INTER
Sfida dall’esito quasi scontato ma che potrebbe regalare qualche sorpresa a partire dall’avanzamento di Tonev in attacco di fianco a Ciofani. Sembra inoltre un’ottima occasione per Eder per tornare a segnare ma attenzione anche a Telles. Sconsigliati i difensori Rosi e Juan Jesus.

CHIEVO-CARPI
Meggiorini continua a regalare assist comunque preziosi per il fantacalcio mentre dalla parte opposta potrebbe essere in arrivo una buona occasione per Mbakogu. Pericoli dalle retrovie con gli inserimenti di Castro e Gagliolo, dimenticatevi dell’ex Spolli e di Suagher.

SASSUOLO-GENOA
Sfida potenzialmente divertente in cui dare spazio agli attaccanti con Sansone e Suso super consigliati mentre il discontinuo Berardi ed il misterioso Matavz potrebbero essere le classiche mosse a sorpresa. Meglio lasciare invece in panchina sia Dzemaili che Biondini.

Ottima prestazione condita da un meraviglioso gol su punizione: Balo is back (ph. Zimbio)

E se Balotelli fosse una risorsa inattesa per il vostro fantacalcio? (ph. Zimbio)

MILAN-JUVENTUS
Big match della giornata di fantacalcio che potrebbe vedere tra i suoi protagonisti da una parte Balotelli e dall’altra Mandzukic, ma anche gli ormai soliti Bonaventura e Pogba, veri punti di forza delle due squadre. Assolutamente no ad Abate e Rugani.

EMPOLI-FIORENTINA
I padroni di casa ispirano clamorosamente fiducia in questo derby e allora date spazio all’estro di Saponara e all’esperienza di Maccarone ma non fidatevi di Ariaudo. Kalinic infatti è un attaccante difficile da marcare così come l’estroso Ilicic. Tra i viola lasciate in panchina Astori.

NAPOLI-VERONA
Finalmente l’occasione della vita per Gabbiadini, se l’avete in rosa al fantacalcio non esitate. Con lui dentro anche Insigne mentre tra i gialloblù Viviani e Gomez possono tentare di dare imprevedibilità alla manovra. Meglio non schierare Ghoulam e Samir.

SAMPDORIA-UDINESE
Subito sconsigliati i due difensori Diakite e Piris, potete aspettarvi qualcosa di interessante dagli esterni Dodo e Widmer ma i nomi da schierare sono sicuramente il fantasista Alvarez, galvanizzato dal gol, ed il centravanti Thereau.

Gol stupendo di Manolo Gabbiadini a Frosinone (ph. Zimbio)

Gabbiadini finalmente titolare farà felici tanti fantallenatori (ph. Zimbio)

TORINO-ATALANTA
Nella sfida di centrocampo De Roon avrà la meglio su Vives ed invece sull’esterno Raimondi non riuscirà a frenare il dirompente Bruno Peres. Dopo le prestazioni dell’ultimo turno diventa poi quasi inutile dirvi di schierare tanto Belotti quanto Pinilla.

PALERMO-LAZIO
L’asse BrugmanGilardino ha dimostrato di poter funzionare bene e potrebbe meritare una conferma a differenza di Trajkovski. Evitate assolutamente anche il disastroso Bisevac e piuttosto date una chance al rientrante Basta insieme a Candreva.

ROMA-BOLOGNA
Sfida facile per i giallorossi che vorranno mandare a rete i propri bomber: anche al fantacalcio conviene schierare Dzeko ed El Shaarawy. Dalla parte opposta chance per la verve di Rizzo e magari qualche inserimento dell’ex Brighi. Da dimenticare tanto Keita quanto Donsah.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *