Consigli Fantacalcio per la 35^ giornata


La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio con tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare

Jovetic è il miglior marcatore dell'Inter con tre reti: è a secco, però, dal 30 agosto (ph. zimbio)

Jovetic può essere la sorpresa di questo finale di stagione (ph. zimbio)

INTER-UDINESE
Jovetic può essere una piacevole sorpresa in questa gara e merita fiducia magari insieme al ritrovato Kondogbia mentre tra i bianconeri puntate sulla qualità di Bruno Fernandes e sull’opportunismo di Thereau. Brozovic in dubbio può restare in panchina al pari del difensore Wague.

FROSINONE-PALERMO
Sfida decisiva per la salvezza in cui regnerà il nervosismo ed il rischio di cartellini sarà elevatissimo: tenetene conto per il fantacalcio. Ok per i centravanti Ciofani e Gilardino magari accompagnati dalla qualità di Paganini e Vazquez ma lasciate perdere entrambi i centrocampisti Gori e Jajalo.

ATALANTA-CHIEVO
Il ritorno in campo di Diamanti non deve farvi cadere in tentazione: preferite il ritrovato Borriello ed il frizzante Kurtic al fantasista toscano. Veneti invece ormai sazi che potrebbero trovare sprint dalle giocate di Birsa e Meggiorini mentre in difesa Gobbi sarà in difficoltà.

BOLOGNA-GENOA
Gara casalinga contro un avversario salvo: è l’occasione giusta per i felsinei. Date spazio a Floccari e Giaccherini ma non a Crisetig che dovrebbe giocare in cabina di regia. Tra gli ospiti possibile gol dell’ex per Laxalt ma attenzione anche al brevilineo Suso. Non fidatevi troppo di De Maio.

Fabio Quagliarella torna alla Sampdoria (ph. CalciomercatoSports)

Fabio Quagliarella potrebbe castigara la Lazio (ph. CalciomercatoSports)

SAMPDORIA-LAZIO
Sfida di muscoli in mezzo al campo tra Fernando e Milinkovic da cui entrambi potrebbero uscire con qualche malus: evitate di schierarli al fantacalcio. Ok Quagliarella e Keita ma anche i terzini De Silvestri e Basta pronti a sfornare assist.

TORINO-SASSUOLO
Oltre al solito Belotti in grande forma, sta crescendo bene anche Martinez che potrebbe meritare un’occasione al pari della punta neroverde Falcinelli. Attenzione ai tiri da lontano di Magnanelli che potrebbero beffare Padelli, lasciate perdere Peluso.

FIORENTINA-JUVENTUS
Viola pronti a far rimandare la festa bianconera: l’esterno Bernardeschi ed il regista Valero saranno protagonisti a differenza del brasiliano Hernanes. Non convince il difensore Roncaglia che potrebbe soffrire la verve dell’ex Cuadrado e l’estro di Pogba.

Tutta la gioia del "Pipita" Higuain, decisivo contro la Juventus (ph. Zimbio)

Torna Gonzalo Higuain: gioia anche al fantacalcio (ph. Zimbio)

ROMA-NAPOLI
Match importante che vivrà sull’estro di due protagonisti assoluti: Totti e Higuain. Entrambi sono da schierare al fantacalcio senza esitazioni ed insieme a loro spazio anche a Perotti e Callejon. I primi da lasciare in panchina invece sono i terzini Florenzi e Hysaj.

VERONA-MILAN
Motivazioni a mille per l’ex Emanuelson che farà di tutto per pungere insieme a Pazzini ma la missione è difficilissima in particolare per la difesa guidata da Bianchetti. Bonaventura ed il possibile ritorno di Menez sono carte interessanti in chiave rossonera. Evitate Mexes.

CARPI-EMPOLI
Gli emiliani potrebbero aver vita facile ed allora puntate sugli attaccanti biancorossi: dentro il titolare Mbakogu e la riserva Lasagna. Non convince invece Cofie in mezzo al campo al pari del terzino Bittante dei toscani. Meglio puntare su Maccarone e Paredes.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *