Consigli Fantacalcio per la 11^ giornata


La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio con tutti i consigli, partita per partita, sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare

Jovetic è tornato in Serie A segnando il gol vittoria per l'Inter (ph. Serie A)

Il nerazzurro Jovetic ha riposato nel turno infrasettimanale (ph. Serie A)

JUVENTUS-TORINO
L’uomo della riscossa bianconera dovrà essere Marchisio che merita fiducia come Morata. Da evitare invece Padoin schierato terzino destro ma anche Khedira farà fatica. Nel Torino fiducia all’ex di turno Quagliarella e alle incursioni di Baselli ma lasciate in panchina Moretti.

INTER-ROMA
Il ritorno di Jovetic non può passare inosservato per chi ha puntato su di lui al fantacalcio ma dimenticatevi della coppia di mediani GuarinMedel di fronte alla Roma. Tra le fila giallorosse puntate tutto sulla velocità di Gervinho e Salah mentre invece date un turno di riposo a Florenzi.

FIORENTINA-FROSINONE
I viola cercano i tre punti ed i bonus potrebbero arrivare dal giovane Bernardeschi senza dimenticare le geometrie di Borja Valero. Il focoso Roncaglia sarà a rischio contro attaccanti fisici come Dionisi e Ciofani dai piedi dei quali passano le poche speranze ciociare. Meglio lasciar perdere l’ex Diakite.

Gomez è stato il match winner di Atalanta-Lazio (ph. Zimbio)

Gomez può portare bonus al fantacalcio contro il Bologna (ph. Zimbio)

BOLOGNA-ATALANTA
Donadoni potrebbe sorprendere con qualche novità ma potrebbero arrivare i primi e attesissimi bonus stagionali per Destro e Giaccherini. Dalla parte opposta sono Moralez e Gomez i pericoli pubblici quindi meglio evitare il rossoblù Masina ma anche lo stanco De Roon.

CARPI-VERONA
Lasagna titolare? Allora perchè non provarci se l’avete preso come sesto attaccante al fantacalcio! Per il resto dimenticatevi dei carpigiani Marrone e Spolli ma anche dei veterani veronesi Matuzalem e Marquez. I gialloblù invece confidano nella vena ispirata di Siligardi.

GENOA-NAPOLI
Ottime prestazioni in serie e bonus in arrivo per Gakpe che merita fiducia al pari del rientrante Mertens nel Napoli senza dimenticarsi di Pavoletti e ovviamente Higuain. Sconsigliabili per questa divertente sfida il centrale Munoz del Genoa ed il terzino Hysaj del Napoli.

UDINESE-SASSUOLO
I friulani si aggrappano ancora all’eterno Di Natale ed i fantallenatori devono fare lo stesso mentre per il Sassuolo potrebbe essere Defrel a trovare la via del gol. Felipe e Wague faranno una gran fatica a tenere il passo dei neroverdi ma lasciate perdere anche l’esperto Magnanelli in mezzo al campo.

Miroslav Klose, decisivo nella vittoria della Lazio sul Milan (ph. Zimbio)

Klose contro Donnarumma? Potete puntare sul tedesco (ph. Zimbio)

LAZIO-MILAN
Dopo l’autogol Basta deve reagire e potrebbe essere l’uomo sorpresa della gara senza dimenticare Klose, pronto a dare parecchi dispiaceri allo sconsigliato Donnarumma. Bacca invece potrebbe divertirsi a spese del sopravvalutato Mauricio. Tra i difensori non fidatevi neanche di Alex.

CHIEVO-SAMPDORIA
Tante assenze nei veronesi che però potrebbero trovare bonus preziosi da Castro e Meggiorini mentre per ora non sembra ancora pronto il mediano Radovanovic. Tra i blucerchiati oltre a Muriel potrebbe meritare una puntata anche Correa ma invece non convince il terzino Mesbah.

PALERMO-EMPOLI
Tocca a Vazquez svegliarsi e prendere in mano il Palermo magari aiutato dal promettente ma discontinuo Hiljemark. Sta piacendo l’impatto di Buchel nel centrocampo toscano e con lui anche Livaja potrebbe essere una scommessa. Solo panchina al fantacalcio per Maresca e Maiello.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *