Consigli Fantacalcio per la 4^ giornata


La rubrica dedicata agli appassionati di Fantacalcio con tutti i consigli partita per partita sui migliori giocatori da schierare e quelli da evitare nel corso della prossima giornata

UDINESE – EMPOLI
Impossibile non puntare sul ritorno in campo dal 1′ di Totò Di Natale, schieratelo insieme ad Adnan che ha dimostrato di essere in ottima forma. Per l’Empoli non rinunciare mai a Saponara e Croce. Da evitare Iturra, Badu, Zielinski e Dioussé, tutti a rischio cartellino giallo.

Mario Balotelli ha fatto vedere ottime cose nel derby e ora potrebbe partire titolare

Mario Balotelli ha fatto vedere ottime cose nel derby e ora potrebbe partire titolare

MILAN – PALERMO
Occhio a Balotelli, nel derby ha lanciato segnali importanti, Honda o Luiz Adriano potrebbero lasciargli spazio. Nel Palermo Quaison con la sua velocità potrebbe mettere in difficoltà Zapata. Gilardino alla ricerca del gol dell’ex, ma è apparso ancora indietro.

CHIEVO – INTER
Maran non cambia formazione, e dopo l’avvio strepitoso del trio Meggiorni – Paloschi – Birsa, impossibile non puntare al colpaccio anche contro l’Inter capolista, soprattutto visto il tournover che colpirà Jovetic, a favore di Ljajic, pronto per la 1^ da titolare. Nella formazione nerazzurra da evitare Felipe Melo, sempre a rischio cartellino giallo.

ATALANTA – VERONA
Per gli orobici da segnalare il ritorno di Denis, anche se El Tanque ha sempre faticato in avvio di campionato, meglio aspettare. Da schierare ad occhi chiusi invece Papu Gomez, evitiamo Dramè, non al meglio. Mandorlini pensa se fare rifiatare Toni a favore di uno scalpitante Pazzini, interessanti le discese di Souprayen, da evitare Marquez, con Denis potrebbe avere difficoltà sulle palle alte.

BOLOGNA – FROSINONE
Sfida salvezza, importantissima per entrambe le formazioni ancora a secco in classifica. Il Bologna parte leggermente favorito, Mounier ha fatto vedere buone cose contro la Samp, schieratelo insieme a Destro, la salvezza dei rossoblù passerà per le sue reti. Nel Frosinone da tenere d’occhio Soddimo, Dionisi e Ciofani, evitate Chisbah.

GENOA – JUVENTUS
Gasperini con uomini contati, a centrocampo esordio dal 1° per Dzemaili, Perotti, nel tridente con Pandev e Ntcham, sembra l’unico su cui puntare. Tra i bianconeri contiamo sul riscatto in campionato di Pogba, Morata e Mandzukic, gli eroi della Champions.

ROMA – SASSUOLO
Turnover in arrivo per Garcia, a farne le spese Florenzi, Iago Falque e forse anche Dzeko. Iturbe titolare, schieratelo. Il Sassuolo risponde con il tridente Sansone, Floro Flores e Defrel, forse un po’ troppo per una trasferta così difficile, non punterei su nessuno di loro.

Inizio di stagione sensazionale per Baselli, autore di un gol a partita nelle prime 3 gare

Inizio di stagione sensazionale per Baselli, autore di un gol a partita nelle prime 3 gare

TORINO – SAMPDORIA
Grande momento per Baselli, da mettere ad occhi chiusi. Belotti alla ricerca del 1° gol davanti al suo nuovo pubblico. Possibile esordio per Zappacosta al posto di Bruno Peres, affaticato. Nella Sampdoria, puntate ad occhi chiusi sul duo Muriel – Eder, entrambi in grande forma fisica. Evitate invece Ivan e Barreto, ancora non inseriti a pieno nei nuovi schemi.

CARPI – FIORENTINA
Partita proibitiva per quasi tutti i giocatori di Castori, puntiamo però su Matos, giocatore in prestito proprio dalla società viola. Nella Fiorentina tutti si aspettano il gol di Rossi, schieratelo. Non puntate invece su Roncaglia, lento e falloso.

NAPOLI – LAZIO
Il big match di giornata. Il Napoli deve fare bella figura davanti al suo pubblico, puntate forte su Mertens, Higuain e sul possibile inserimento a gara in corso di Gabbiadini. Nella Lazio, ci si affida alla fantasia di Felipe Anderson e a Matri che ha bagnato il suo esordio con una doppietta. Evitate i centrali laziali Mauricio e Gentiletti.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *