Corvino saluta: “Grazie Bologna, per sempre nel cuore”


Dal sito del club, ecco le parole di commiato di Pantaleo Corvino al termine della sua esperienza a Bologna come direttore sportivo

Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Bologna

Pantaleo Corvino saluta Bologna dopo un anno e mezzo

Dopo due stagioni emozionanti, piene di soddisfazioni di squadra e personali, insieme alla Società abbiamo deciso in maniera consensuale e serena di chiudere un rapporto importante, condito dal fondamentale ritorno in Serie A e da un’annata felice, l’ultima, che ha visto la squadra, dopo un avvio sofferto, salvarsi senza difficoltà, valorizzando peraltro molti giocatori.
Nel momento dei saluti non posso non ringraziare le tante, tantissime, persone che mi sono state vicine in questa esperienza umana straordinaria: i dirigenti, i giocatori, lo staff tecnico, tutti i dipendenti della Società e i collaboratori della prima squadra e del settore giovanile, che mi hanno aiutato giorno per giorno. Un pensiero affettuoso va anche agli operatori dell’informazione che hanno puntualmente seguito la mia avventura bolognese.
Ma i ringraziamenti principali vanno al Presidente Joey Saputo, che mi ha voluto affidare la gestione tecnica di uno dei più grandi club italiani di sempre, e ai tifosi, appassionati, competenti e civilissimi come la città che rappresentano.
In poco tempo ho vissuto molte esperienze professionali, tutte accompagnate da ottimi risultati, ma Bologna rimarrà nel mio cuore in maniera speciale. Calda e familiare come il suo bellissimo centro storico, fiera della sua meravigliosa storia.
Grazie Bologna

Pantaleo Corvino 

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *