Fortitudo in finale al Torneo di Verbania. Lunedì la sentenza?


Mentre continua l’attesa per la sentenza FIBA sul blocco del mercato della Fortitudo, la squadra ha battuto Omegna al Torneo di Verbania e stasera giocherà la finale contro Casalpusterlengo

– di Massimo Righi –

La società ha comunicato le modalità di ritiro degli abbonamenti

La società ha comunicato le modalità di ritiro degli abbonamenti

Abbonamenti da stamattina – La Fortitudo ha diramato sul proprio sito ufficiale la modalità del ritiro degli abbonamenti, ecco quanto comunicato: “A partire dalla mattinata di oggi, sabato 26 settembre, sarà possibile ritirare, presso il Fortitudo Point, gli abbonamenti che sono già stati sottoscritti, ad eccezione di quelli che riguardano il settore Parterre. Gli abbonamenti sottoscritti nel settore Parterre saranno ritirabili a partire dalla mattinata di martedì 29 settembre. Al fine del ritiro, si richiede di essere in possesso di un documento di identità valido e della ricevuta rilasciata all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento”.

In un’altra nota, la società ha comunicato altre informazioni utili, soprattutto per quanto riguarda le partite che la Fortitudo disputerà a Rimini causa squalifica del campo: “Fortitudo Pallacanestro comunica che non sarà in funzione la vendita online dei biglietti per le partite che la Fortitudo Eternedile disputerà al 105 Stadium di Rimini il 4 ottobre contro Mantova e il 18 ottobre contro Verona e che i biglietti sono già acquistabili al Fortitudo Point e lo saranno, il giorno della partita, sul posto. I botteghini del 105 Stadium saranno aperti dalle ore 16 tanto domenica 4 ottobre, quanto domenica 18 ottobre. La società ricorda, inoltre, che sono già disponibili (sempre presso il Fortitudo Point) i biglietti per la trasferta di domenica 11 ottobre, che vedrà la Fortitudo impegnata al PalaRuggi di Imola per la seconda giornata di campionato. I biglietti sono acquistabili al costo di Euro 17 (curva) e di Euro 32 (tribuna), contributo di prevendita incluso”.

La Fortitudo giocherà stasera la finale del Torneo di Verbania (ph. Fortitudo)

La Fortitudo giocherà stasera la finale del Torneo di Verbania (ph. Fortitudo)

Finale Torneo di Verbania – Dando uno sguardo al campo, la Fortitudo Eternedile ha battuto 64-62 la Paffoni Omegna nella semifinale del Torneo Città di Verbania. Questa sera, l’Aquila disputerà la finalissima contro Casalpusterlengo alle ore 21. Protagonisti del match, vinto in rimonta dopo un inizio claudicante, Flowers con 21 punti e Montano con 13. In doppia cifra anche Raucci, autore di 13 punti.

Sentenza o slittamento? – Venendo ai fatti legati al possibile slittamento del campionato paventato dall’avvocato Grassani, dato il mancato pronunciamento della FIBA sulla sentenza riguardo il blocco del mercato estero della Fortitudo, la Lega Nazionale Pallacanestro ha rilasciato un comunicato dove precisa che, nel caso l’avvocato chiedesse lo spostamento della sfida contro Mantova corrispondente alla prima di campionato, per i fatti di cui sopra, l’eventuale posticipo riguarderebbe solo la Fortitudo e non l’intera giornata prevista per domenica 4 ottobre. In tutto questo, pare che possa essere lunedì 28 settembre il giorno in cui la Fortitudo conoscerà il proprio futuro dal punto di vista della sentenza della FIBA, dopo il blocco di mercato che ha momentaneamente congelato gli ingaggi degli americani Flowers e Daniel.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *