Fortitudo: ufficiale Radic, prima giornata rinviata


Ufficiale l’ingaggio di Radic così come il rinvio della prima di campionato della Fortitudo. Alle 18.30, conferenza stampa di Grassani e Mota, direttamente dal PalaDozza

– di Massimo Righi –

In attesa della conferenza stampa dell’avvocato Grassani e del presidente della Fortitudo Massimo Mota prevista per oggi al PalaDozza dalle 18.30, di cui vi renderemo conto non appena sarà terminata, la Fortitudo ha roso noto il rinvio della prima di campionato e l’ingaggio di Radic.

Ivica Radic al suo primo allenamento con la Fortitudo al PalaDozza (Ph. Iguana Press )

Ivica Radic al suo primo allenamento con la Fortitudo al PalaDozza (Ph. Iguana Press )

Rinvio della prima di campionato – Come già si era iniziato a paventare ieri, è arrivato in mattinata l’annuncio dello rinvio della prima di campionato dell’Aquila. Ecco il comunicato della società: “Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che la partita Fortitudo Eternedile- Pallacanestro Mantovana, valida per la prima giornata del campionato di serie A2 e originariamente in programma per domenica 4 ottobre alle ore 18, è stata rinviata a data da destinarsi. Chiunque avesse già acquistato il tagliando per la partita e/o prenotato il viaggio in pullman e volesse usufruire del rimborso, può farlo presentandosi al Fortitudo Point munito della ricevuta rilasciata per il viaggio e/o del biglietto rilasciato per la partita”.

Ingaggiato Radic – Sempre nella giornata di oggi, la Fortitudo ha comunicato l’ingaggio del centro croato classe 1990, Ivica Radic. Per lui, come per Flowers, bisognerà attendere la sentenza FIBA per avere il nulla osta sul tesseramento. Ecco il comunicato del club: “Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che Ivica Radic è un nuovo giocatore biancoblù. Croato nativo di Spalato, ala/centro classe 1990, alto 208 centimetri, Radic è reduce dalla preparazione estiva svolta con l’Emporio Armani Milano. Dopo aver effettuato la trafila delle giovanili in patria, il giocatore è arrivato in Italia a gennaio 2015 per vestire la maglia di Veroli (Legadue Gold), con cui ha disputato 8 partite viaggiando a 22,5 punti e 12,3 rimbalzi di media e vincendo anche il titolo di MVP del mese di gennaio. In seguito al ritiro dal campionato della squadra laziale, Radic si è legato alla Reyer Venezia, con la quale ha chiuso la scorsa stagione agonistica. Ora, per Radic, l’esperienza in Fortitudo per rimpiazzare l’infortunato Ed Daniel”.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *