Fusco e il Bologna si salutano, contratto rescisso


In tarda mattinata, il club  rossoblù ha pubblicato una nota dove comunica l’addio all’avvocato Filippo Fusco, responsabile del mercato dal giugno scorso

Filippo Fusco, ormai ex direttore sportivo del Bologna

Filippo Fusco, ormai ex direttore sportivo del Bologna

Era nell’aria l’addio a Filippo Fusco, da mezzogiorno di oggi è ufficiale: Filippo Fusco non è più il direttore sportivo del Bologna. Tramite una nota pubblicata in tarda mattinata sul sito ufficiale del club rossoblù, è stato ufficializzato l’addio all’uomo che da giugno ad oggi ha curato il mercato del Bologna, costruendo la squadra che Lopez ha guidato fino al secondo posto in Serie B. Ecco il comunicato pubblicato:

“Il Bologna Fc 1909 comunica che in data odierna è stato risolto consensualmente il rapporto con il direttore sportivo avvocato Fusco. Nelle ultime settimane è stato chiesto a Filippo Fusco di proseguire, in considerazione del buon lavoro svolto fino ad oggi, la collaborazione con il Club, anche dopo l’inserimento del nuovo responsabile dell’area tecnica che sarà operativo a partire dal prossimo gennaio; tale ipotesi è stata ritenuta non percorribile dall’attuale direttore sportivo. A Filippo Fusco, il Bologna Fc 1909 rivolge il più sincero ringraziamento per l’attività svolta in un contesto difficile, per le iniziative intraprese finalizzate a garantire la continuità del Club, per i risultati ottenuti attraverso l’allestimento di una rosa formata da professionisti con valori tecnici e morali significativi. Il Bologna Fc 1909 augura a Filippo Fusco di cogliere le più gratificanti soddisfazioni personali e professionali”.

Come si evince dal comunicato, l’attuale proprietà aveva richiesto a Fusco di rimanere in società nonostante l’arrivo di Pantaleo Corvino come nuovo responsabile dell’area tecnica del club, ma come preannunciato tempo addietro, l’avvocato Fusco ha deciso di non accettare l’offerta, scegliendo di non continuare il rapporto con il Bologna. Risolto pertanto il contratto con il club, Fusco tornerà libero sul mercato per continuare il proprio mestiere  altrove dopo l’ottimo lavoro svolto sotto le Due Torri, come lo stesso Bologna sottolinea.

Print Friendly, PDF & Email



One thought on “Fusco e il Bologna si salutano, contratto rescisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *