I tifosi si radunano a Casteldebole per sostenere la squadra


Sabato 17 gennaio, è previsto un raduno di tifosi presso il centro tecnico di Casteldebole organizzato dai gruppi della Curva, per sostenere la squadra in vista della ripresa del campionato

– di Massimo Righi –

Un'immagine della Curva Andrea Costa Bulgarelli all'entrata in campo della squadra

Un’immagine della Curva Andrea Costa Bulgarelli all’entrata in campo della squadra

Riparte il campionato e i tifosi del Bologna si stanno organizzando per abbracciare idealmente la squadra. Quale miglior modo di farlo se non con un raduno a Casteldebole? E infatti anche stavolta sarà così, perché il caloroso e fedele tifo rossoblù, ha già dimostrato innumerevoli altre volte la vicinanza incondizionata alla propria squadra, nel bene e nel male. L’anno scorso infatti, dopo l’amara sconfitta di Sassuolo, i gruppi della Curva organizzarono un raduno fuori dal centro tecnico per far sentire il proprio sostegno alla squadra. Un messaggio per dire “Noi ci siamo sempre” che a Bologna non è mai mancato, soprattutto nei momenti di difficoltà, anche perché quelli di gioia ultimamente, sono stati pochi.

L’appuntamento definitivo, come annunciato, sarà per sabato 17 gennaio a partire dalle ore 10.15 fuori dai cancelli del centro tecnico di Casteldebole. L’appello è rivolto a tutti i tifosi ed è in via di diffusione fra passaparola, forum e social network, di modo che la notizia arrivi presto in ogni angolo della città e oltre. Come al solito, il suggerimento è quello di presentarsi all’appuntamento muniti di sciarpe e bandiere rossoblù (quella del centenario ce l’hanno in moltissimi) per colorare Casteldebole e far sentire a squadra e società il grande affetto di cui la piazza è capace. Di seguito, riportiamo il comunicato, ripreso anche dall’associazione dei tifosi “Futuro Rossoblù”:

“Questo è il vero punto di partenza della stagione. Da ora a Maggio, tutti noi tifosi ed i ragazzi in campo dobbiamo VERAMENTE essere una cosa sola. Non a parole. Con i fatti. Ecco perché crediamo che Sabato prossimo, 17 Gennaio, sia l’occasione giusta per “fare gruppo”, come solo noi sappiamo fare, con il NOSTRO calore ed il NOSTRO immenso, smisurato Amore per la NOSTRA squadra e la NOSTRA città.
Ore 10. 17 Gennaio 2015. Casteldebole.
Comincia la rincorsA. Tu ci sarai?

CURVA ANDREA COSTA GIACOMO BULGARELLI”

 

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *