Il Bologna riapre la campagna abbonamenti


Il Bologna ha scelto di riaprire la campagna abbonamenti. Da domani si possono sottoscrivere le tessere

La Curva Bulgarelli contro il Varese

La Curva Bulgarelli contro il Varese

Come annunciato il Bologna della nuova gestione americana, riaprirà la campagna abbonamenti a partire da domani mattina. Ricordando che per chiunque voglia sottoscrivere l’abbonamento è necessario possedere la Tessera del Tifoso, i prezzi vanno da un minimo di 125 euro per la Curva Andrea Costa , ad un massimo di 710 per la Tribuna Gold. Sono sempre valide le agevolazioni per gli under 18, per le donne, per gli over 60 e per i diversamente abili.

Certamente la scelta della nuova società di riaprire la campagna abbonamenti, sfrutterà l’ondata di entusiasmo che essa stessa ha portato con il suo insediamento, alla quale senza dubbio si va ad aggiungere la grande prestazione disputata nella gara contro il Varese vinta sabato per 3-0. Va ricordato che nonostante la precedente presidenza non godesse più della stima della piazza per la discutibile gestione e la conseguente retrocessione in serie B, la tifoseria aveva risposto comunque con grande affetto nei confronti della squadra, sottoscrivendo più di 8000 abbonamenti. Inoltre, la forte presenza del neo presidente Tacopina ha senza dubbio stimolato la città che ha aderito con successo alla partita di sabato, superando le 20mila presenze allo stadio, segnale che fa presagire sensazioni positive riguardo la scelta di riaprire la vendita degli abbonamenti.

Di seguito, la tabella dei prezzi, consultabile anche sul sito del Bologna FC, nel quale si potranno verificare i punti vendita abilitati alla vendita degli abbonamenti ed alla sottoscrizione della Tessera del Tifoso:

Poltrona Gold:                       710 (ridotto 445)

Tribuna numerata:               445 (ridotto 265)

Tribuna laterale:                    310 (ridotto 175)

Tribuna laterale famiglia:   220 (ridotto 135)

Distinti centrali:                     310 (ridotto 175)

Distinti laterali:                      195 (ridotto 115)

Distinti laterali famiglia:     140 (ridotto 80)

Curva Bulgarelli:                    125 (ridotto 65)

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *