Su Instagram, Juan Jesus attacca Lazaros “Niente scuse da lui e dal Bologna”


juanvslazaros

Lo sfogo di Juan Jesus su Instagram

Dal giorno dello scontro in Inter-Bologna, secondo Juan Jesus, Lazaros Christodoulopoulos non gli avrebbe chiesto scusa per il durissimo intervento che è costato al difensore nerazzurro la fine anticipata della stagione

Tempi duri per Lazaros Christodoulopoulos finito al centro di durissime critiche, non per le sue prestazioni sul campo, ma per non essersi scusato con Juan Jesus. Il perché è presto detto. Nel corso di Inter-Bologna, il greco entrò durissimo sul difensore neroazzurro provocandogli una lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il difensore dell’Inter, finito out per tutto il resto della stagione, ha deciso così di affidare al social network Instagram le proprie lamentele sia contro Lazaros sia contro la società felsinea:

“3 settimane già, grazie Dio mi sento meglio ogni giorni che passa. Pero me sinto male di non avere ricevuto neache una scusa dell giocatere che mi hai fatto malle neanche della Società in cui lui giocha. Ma il calcio è così non dobbiamo aspettare che le persone sia come te stesso, ringrazio molto a tutti i compagni e i tifosi per sostenermi in questo momento. Tornerò più forte di primma! / E já se passou 3 semanas, muita fé em Deus que tudo vai dar certo. Voltarei mais forte do que nunca”.

Piero Giannico

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *