Lopez la porta in tribunale, Wanda lascia twitter


Continua il duello a distanza tra Lopez e Icardi. Maxi porta Wanda in tribunale per tutelare la privacy dei tre figli, lei chiude il profilo twitter.  Intanto ridda di voci sulla presunta gravidanza dell’argentina

Wanda Nara in spiaggia

Wanda Nara in spiaggia

La notizia che rimbalza nelle ultime ore è l’addio di Wanda Nara a Twitter. “Mi allontano da Twitter perché arriva il momento più importante della mia vita e desidero pensare solo a quello e ai miei figli. Grazie per il tanto amore”. E’ l’ultimo cinguettio della popolare compagna di Icardi, anche se non si tratterebbe di una scelta personale, ma pare dettata dalle condizioni di un tribunale argentino dopo che l’ex marito Maxi Lopez avrebbe ottenuto un’ingiunzione a tutela dei propri tre figli, attualmente troppo sovraesposti mediaticamente sulla rete. Se è vero che per ogni violazione sui social network, Wanda Nara pagherebbe 60 mila dollari, è anche vero che l’argentina in una recente intervista avrebbe spiegato di non reggere più le gelosie del marito e di sentirsi “una casalinga sexy e frustrata”. Tra moglie e marito meglio non metterci il dito, se poi ci si mette Icardi allora lo show è assicurato come in una sorta di Grande Fratello.
Siamo davvero ai titoli di coda della telenovela a puntate sui social? La palla passa a @MauroIcardi che potrebbe riceve in dote i quasi 2 milioni di follower di @wanditanara per un sequel che da indiscrezioni potrebbe vedere l’ex signora Lopez incinta del signor Icardi. Tutto rimandato ai prossimi tweet ovviamente…

Piero Giannico

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *