Feb 14, 2016Federica TrerèBologna, Pagelle0
Al 27′ del primo tempo Matos cade in area di rigore dopo un uno contro uno con Maietta. L’arbitro non fischia nulla e in effetti l’impressione è che il giocatore sia caduto da solo e il contatto con Maietta non sia stato di tipo falloso, tanto che Matos si rialza subito e nessun giocatore dell’Udinese protesta.
L’unico ammonito al Dacia Arena è Gastaldello che al 28′ della ripresa salta col gomito largo e colpisce Zapata. Manca l’ammonizione a Mbaye che al 21′ del secondo tempo sgambetta in netto ritardo Armero. Russo tira fuori il giallo dalla tasca poi ci ripensa e non ammonisce il giocatore rossoblu. Anche Rizzo viene graziato dopo pochi minuti per un fallo sull’uomo a palla lontana.
Corretto annullare il gol di Di Natale per fuorigioco al 46′ della ripresa.
Voto: 6–
Apr 20, 2018 0
Apr 19, 2018 0
Apr 18, 2018 0
Apr 18, 2018 0