Questa sera alle ore 21.30 allo stadio di San Mamés si disputerà il match Athletic Bilbao-Barcellona, valevole per gli ottavi di finale della Coppa del Re (gara unica).

Le due squadre la scorsa settimana sono state impegnate nella Supercoppa di Spagna con i blaugrana che sono stati eliminati in semifinale dal Real Madrid (3-2 dopo i supplementari), mentre i baschi sono stati sconfitti in finale sempre dai Blancos (2-0).

In questa stagione il match di campionato disputato lo scorso 21 agosto è terminato per 1-1 (sempre a Bilbao). Ricordiamo che in caso di parità al termine dei 90 minuti, si giocheranno i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. Ad arbitrare la sfida sarà Guillermo Cuadra Fernandez di Madrid.

Athletic Bilbao-Barcellona, probabili formazioni

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Agirrezabala; Alex, Vivian, Martinez, Lekue; N.Williams, Nolaskoain, Vesga, Serrano; R.Garcia, Berenguer. Allenatore: Marcelino García Toral.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Alves, Mingueza, Lenglet, Alba; Nico, Busquets, F.de Jong; Torres, L.de Jong, Fati. Allenatore: Xavi Hernandez.

Dove vedere Athletic Bilbao-Barcellona in tv e streaming

Il match Athletic Bilbao-Barcellona, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato  può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due squadre.

21 agosto 2021, Athletic Bilbao-Barcellona 1-1: gli highlights

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salernitana, Sabatini scatenato: contatti con Diego Costa, Eder e Burak Yilmaz. Il punto

💬 Commenti