Marocco-Malawi si disputerà martedì 25 gennaio, alle ore 20 (ora italiana), allo “Stade Omnisport Ahmadou Ahidjo” di Yaoundé, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa d'Africa 2022, che si sta disputando in Camerun.

Il Marocco si è qualificato a questi ottavi di finale arrivando primo nel Gruppo C con 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio) ed è reduce dal pareggio per 2-2 contro il Gabon. Il Malawi, invece, si è classificato al terzo posto nel Gruppo B con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) ed è reduce dallo 0-0 contro il Senegal. 

 

LEGGI ANCHE: Pistocchi attacca De Siervo e Serie A: “La più indebitata d’Europa, bilanci sospetti e scandali plusvalenze”

 

Le probabili formazioni di Marocco-Malawi

MAROCCO (4-5-1): Buonou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Tissoudali, Amallah, Amrabat, Louza, Boufal; El Kaabi.

MALAWI (3-4-1-2): Kakhobwe; Chirwa, Chembezi, Cholopi; Mhone, J. Banda, Idana, Madinga; P. Banda; Gabadinho, Muyaba.

 

Dove vedere Marocco-Malawi, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Marocco-Malawi, valevole per gli ottavi di finale della Coppa d'Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E' possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l'intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni deride Juventus e Milan: "Se sono queste, l'Inter di Inzaghi può dormire tranquillo"

💬 Commenti