Inter, Caicedo più che un'idea

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, martedì potrebbe esserci il vertice tra Inzaghi e la società per definire la strategia. L’infortunio di Correa potrebbe convincere la dirigenza nerazzurra a un piccolo sforzo, con il nome di Caicedo che potrebbe riscaldarsi vista la stima di cui gode da parte dell'ex tecnico della Lazio.

Il Lens sulle tracce di Mbaye

Ibrahima Mbaye ormai fuori dai piani del Bologna di Mihajlovic dopo le ottime prestazioni in Coppa d'Africa piace al Saint Etienne. A riferirlo è Il Resto del Carlino.

Maldini: “Intesa per il rinnovo di Theo”

A pochi minuti dal fischio d'inizio partita contro la Juve, Paolo Maldini , responsabile dell'area mercato del Milan, ha parlato a Dazn delle mosse dal colpo dei rossoneri: "Un in difesa? Non so, sono rientrati Romangoli e Calabria. L 'emergenza sta finendo e tra una ventina di giorni ci sarà Tomori. Poi mettere un giocatore nuovo e farlo ambientare e fargli avere un impatto importante, togliendo spazio anche a chi ha fatto bene come Gabbia e Kalulu, ci vuole tempo e non sono di quell' ' ‘ "idea. Poi se si fosse potuto fare un giocatore importante per i prossimi 6-7-8 anni sarebbe stato diverso, ma purtroppo non è stato possibile. Su Theo siamo vicini veramente al rinnovo, siamo agli sgoccioli. con l’agente ma siamo vicini al rinnovo”.

Juve, l'idea Martial è ancora viva
Al di là del discorso legato a Vlahovic, la Juventus avrebbe bisogno di un attaccante in più subito e ad oggi Martial è quello più fattibile. Anche in questo caso però non mancano delle problematiche a livello economico: l'eventuale operazione infatti è giudicata troppo onerosa per la durata

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sinner batte de Minaur e approda ai quarti di finale: il matchpoint e la sua reazione post-vittoria (VIDEO)

💬 Commenti