Dusan Vlahovic verso la Juventus. Una notizia commentata anche da Ivan Zazzaroni che sul Corriere dello Sport scrive: "Se fino a domenica l’operazione era considerata irrealizzabile proprio per via dei conti (- 90), oggi – di fronte a più di un’evidenza tecnica e alla prospettiva dell’esclusione dall’unica coppa che conta – il tentativo in extremis si impone: la raccolta della somma in grado di ammorbidire la Fiorentina, che sembra diventata la succursale della Juve (Chiesa, Bernardeschi), non procede spedita e i tempi sono strettissimi".

Zazzaroni prosegue: "Lo scoglio più alto è rappresentato da Rocco Commisso, irritato dal comportamento di Vlahovic e del suo agente Darko Ristic (l’ultimo incontro durò un quarto d’ora, riferiscono da Firenze) eppure disposto a cedere il ragazzo a un club straniero senza l’inserimento di contropartite".

"«Difficile, è molto difficile» continuano a ripetere a Torino. Anche perché nessuno riesce a immaginare quale possa essere la reazione del presidente della Fiorentina di fronte a un’offerta last minute proveniente dalla Juve", conclude Zazzaroni.

LEGGI ANCHE: Adani: "Inter, ma quale esterno sinistro! Tieni Perisic, non c'è nessuno che possa fargli da vice"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vlahovic, offerta monstre della Juventus: 60 milioni alla Fiorentina e 55 al giocatore. Il punto

💬 Commenti