Il match Foggia-Latina, valido per la ventesima giornata del girone C della Serie C 2021/22, si gioca domenica 23 gennaio alle ore 17.30 nello stadio Pino Zaccheria di Foggia. I padroni di casa sono ottavi con 31 punti in classifica mentre gli ospiti sono a quota 25.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

Le probabili formazioni di Foggia-Latina Serie C

FOGGIA (4-3-3): Volpe; Martino, Di Pasquale, Sciacca, Nicoletti; Rocca, Petermann, Gallo; Merkaj, Ferrante, Curcio.

LATINA (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito, Giorgini; Ercolano, Di Livio, Amadio, Tessiore, Nicolao; Sane, Carletti.

Dove vedere Foggia-Latina Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud?

Il match Foggia-Latina sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida non sarà disponibile anche in diretta tv su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio. Non si sa ancora se gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi non ha ancora pubblicato il palinsesto del turno infrasettimanale. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vlahovic-Juventus: i bianconeri hanno pronta un’offerta da 60 milioni di euro

💬 Commenti