Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Renato Dall'Ara si disputerà il match Bologna-Napoli, valevole per la 22.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i felsinei al tredicesimo posto con 27 punti (una gara da recuperare), mentre i partenopei sono quarti con 43 punti.

Sono 71 i precedenti in terra emiliana con i padroni di casa in vantaggio per  34-20 e diciassette pareggi; l'arbitro della sfida sarà Livio Marinelli della sezione A.I.A di Tivoli (Roma).

LEGGI ANCHE: Bidoni Serie A 2021, la classifica finale: vince un calciatore della Juventus di Allegri

Bologna-Napoli, probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

Dove vedere Bologna-Napoli in tv e streaming

Il match Bologna-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.

28 ottobre, Napoli-Bologna 3-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caressa duro su Dybala: “Perché il rinnovo deve essere al rialzo? Non è detto che devo darti di più”

💬 Commenti