Tacopina: “Cerchiamo giocatori motivati che sposino un progetto”


Joe tacopina è arrivato a Bologna in giornata e si è recato a Casateldebole nel pomeriggio dove ha rilasciato qualche dichiarazione sulle intenzioni del club in chiave mercato

– di Massimo Righi –

Joe Tacopina è rientrato a Bologna

Joe Tacopina è rientrato a Bologna

Il presidente rossoblù Joe Tacopina, è arrivato stamane in auto da Milano dov’è atterrato prima di arrivare a Bologna. Dopo una breve sosta in hotel, si è recato al centro tecnico di Casteldebole, quartier generale rossoblù, dal quale è uscito verso le 18 fermandosi brevemente a salutare la stampa presente. Dopo aver augurato il “Buon Anno”, Tacopina ha affermato che giovedì pomeriggio verrà presentato il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino. Dopodiché, gli sono state poste le immancabili domande sul calciomercato in corso: “Chi cerchiamo sul mercato? Siamo intenzionati a ricercare giocatori motivati e adatti al nostro progetto. Si tratta di un percorso a lungo termine, perché questa è la nostra intenzione. I giocatori che verranno si legheranno a noi per qualcosa d’importante e duraturo”.

Il club, ha sinora acquistato il solo Gianluca Sansone dal calciomercato, dopodiché le trattative intavolate da Corvino per rafforzare la rosa hanno trovato qualche difficoltà, derivate soprattutto dalla reticenza di qualche giocatore di serie A a scendere di categoria: “E’ normale – ha detto Tacopina – che ci siano giocatori che hanno qualche remora a scendere in serie B, ma il Bologna non è una società di serie B e per questo il nostro scopo è di puntare alla A immediatamente”.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *