Tacopina dagli USA: “Tutti con il Bologna”
E il pubblico invade Modena


Joe Tacopina ha inviato un messaggio a tutti i tifosi del Bologna che stanno rispondendo in massa alla chiamata rossoblù sia per quanto riguarda gli abbonamenti sia per la trasferta di Modena

Joe Tacopina in visita al Bologna Store

Joe Tacopina in visita al Bologna Store

Dopo una settimana vissuta intensamente a diretto contatto con la realtà bolognese, il nuovo presidente rossoblù Joe Tacopina ora è a New York e non tornerà prima di una decina di giorni. Egli però non vuole far mancare la sua presenza ed il suo affetto per i tifosi del Bologna che stanno rispondendo con entusiasmo sia alla riapertura della campagna abbonamenti che all’acquisto dei biglietti per la gara di venerdì contro il Modena. Sul sito ufficiale del club è infatti stato pubblicato un video delle immagini più belle dell’accoglienza riservata dallo stadio Dall’Ara a Tacopina sabato scorso corredato da un messaggio audio in inglese letto dallo stesso presidente.

Le emozioni dei giorni scorsi sono state davvero speciali per me. Sono stato molto colpito dall’affetto dei tifosi. La vostra passione ci spinge a fare sempre meglio. Sebbene sia Presidente del Bologna Fc 1909 solo da pochi giorni, mi sento già bolognese e questo grazie all’affetto, alla gentilezza e alla passione mostrata dalla città e dalla sua gente. E’ proprio per la città di Bologna che siamo qui. Sappiamo di avere un compito difficile e una grande responsabilità ma sono fiero di affrontare questa sfida. Dobbiamo difendere l’onore del Bologna, dei nostri colori che hanno fatto la storia del Calcio in Italia e nel Mondo. Il benvenuto che mi avete dato durante la conferenza stampa e il calore dimostrato dalla Curva sono stati grandiosi. Sabato abbiamo toccato con mano la gioia e l’orgoglio di fare parte del Bologna Fc 1909. Spero che questo sia solo uno dei tanti momenti che i tifosi potranno vivere. Vogliamo che tutti possano condividere l’esperienza e le gioie del Bologna. Per questo abbiamo deciso di riaprire la campagna abbonamenti, perché tutti possano stare vicini alla squadra. Siamo sulla strada giusta, tifiamo insieme per questi colori. Forza Bologna sempre!

Tra i tifosi intanto prosegue la caccia al biglietto in vista del derby contro il Modena tanto che, esaurita già stamattina la prima fornitura di biglietti, il club gialloblù ne ha forniti altri 300 che presumibilmente saranno già stati quasi esauriti nel corso del pomeriggio. Si attende ora di sapere se sarà possibile riempire il Settore Ospiti fino alla sua massima capienza di 3300 posti ma intanto il Bologna ha deciso di agevolare le operazioni di acquisto e di sottoscrizione dei nuovi abbonamenti aprendo da domattina altri due punti autorizzati al rilascio della Tessera del Tifoso presso lo stadio Dall’Ara su via dello Sport (orari 14-19 domani e 11-19 da giovedì).

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *