Tutti in campo per Simona


Iniziative benefiche organizzate nella città di Bologna per sostenere le cure di Simona Spadoni, giovane ragazza affetta dal Morbo di Wilson

Tutti in campo per Simona Spadoni, una giovane ragazza bolognese di 28 anni

Tutti in campo per Simona Spadoni, una giovane ragazza bolognese di 28 anni

Simona ha 28 anni, da 4 è costretta su una sedia a rotelle a causa di gravi problemi neurologici causati da una malattia rara, il Morbo di Wilson. Nel nostro paese, nonostante i tentativi, nessuno è riuscito a stabilizzare le sue condizioni. La famiglia decide così di rivolgersi ad una clinica privata in Spagna. Qui i medici hanno dato a Simona la speranza di tornare a parlare e poter usare le mani. Simona è quindi partita per la Spagna, vicino a Santiago di Compostela, dove affronterà delle nuove cure e un’intensa riabilitazione, della durata di 6 mesi. Purtroppo queste cure hanno dei costi, costi molto alti. L’8 Settembre Simona ha compiuto 28 anni, quest’anno il suo unico desiderio è ricevere un aiuto economico per riuscire a pagare le sue cure in Spagna.

Dal suo desiderio nascono alcune iniziative benefiche e l’hashtag #‎forzasimo:

La MaiGoduti Card, simpatica iniziativa de Il Pallone Gonfiato

La Mai Goduti Card, simpatica iniziativa de “Il Pallone Gonfiato”

La Tessera del Club Mai Goduti, ideata da Alberto Bortolotti, è uno dei tanti modi di donare qualcosa per la nobile causa. Potrete iscrivervi all’esclusivo “Club” presso i seguenti luoghi:

L’offerta minima per la tessera è di 10€, l’INTERO ricavato sarà devoluto alla famiglia di Simona

Anche l’Associazione Amici di Sergio, in collaborazione con il Bologna Fc, organizza, Sabato 7 Novembre alle ore 14,30, una partita di beneficenza tra il Bologna Primavera e l’Inter Primavera, presso il Centro Sportivo Cavina, via Biancolelli 36.

L’ingresso è di 8€ e il ricavato verrà INTERAMENTE devoluto alla famiglia di Simona

Chiunque volesse fare una donazione spontanea può farlo tramite bonifico direttamente alla famiglia di Simona Spadoni IBAN: IT02K0538702409000002240732 – SWIFT: BPM0IT22 – CAUSALE : PER SIMONA

Tutti i dati per la donazione alla famiglia di Simona

Tutti i dati per la donazione alla famiglia di Simona

 

Print Friendly



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *