Virtus: prima gli sponsor poi gli abbonamenti


Ieri la Virtus ha presentato il nuovo main sponsor Obiettivo Lavoro che affiancherà Saclà per la prossima stagione. Oggi la presentazione della campagna abbonamenti

– di Marco Vigarani –

La Virtus ha presentato il nuovo main sponsor Obiettivo Lavoro (ph. Virtus)

La Virtus ha presentato il nuovo main sponsor Obiettivo Lavoro (ph. Virtus)

Dopo aver salutato Granarolo, sponsor delle ultime due stagioni che resta comunque in Virtus come membro della Fondazione, ieri il club bianconero ha presentato il nuovo partner principale per la prossima stagione che metterà il proprio nome sulle canotte dei bolognesi insieme a Saclà che aveva già confermato ed aumentato il proprio impegno come secondo sponsor. L’azienda che ha deciso di affiancare la Vu Nera nella stagione 2015/16 con opzione per quella successiva è Obiettivo Lavoro, gruppo specializzato nell’inserimento nel mondo del lavoro e nella crescita professionale dei giovani. Il presidente Alessandro Ramazza ieri ha spiegato: “Abbiamo preso questa decisione perchè molti valori del nostro gruppo coincidono con quelli della Virtus ed inoltre siamo due realtà radicate sul territorio. Inoltre il fatto che il club bianconero sia di proprietà di una Fondazione, unito alla trasparenza dei suoi bilanci, ci ha convinto definitivamente della bontà dell’investimento. Proprio l’ottima gestione della Virtus ha avuto un peso fondamentale così come i risultati sportivi dell’ultimo anno“.

La parola è quindi passata al presidente della Virtus Renato Villalta che ha aggiunto: “Siamo felici che Obiettivo Lavoro prosegua insieme a noi il suo impegno nel mondo dello sport. Penso poi che i due nomi che metteremo sulla divisa formino un’accoppiata accattivante che rispecchia lo spirito Virtus. Le aziende del territorio sono il motore propulsore della nostra attività e mi fa piacere che in tanti si siano interessati per entrare a far parte di questa realtà. Sulla cifra della sponsorizzazione posso solo dire che è adeguata ai tempi e siamo molto contenti“. Complessivamente l’impegno economico di Obiettivo Lavoro e Saclà dovrebbe raggiungere circa gli 800mila euro di sponsorizzazione. Oggi invece arriverà il momento di presentare la campagna abbonamenti di cui sono già stati resi noti lo slogan “Adesso tocca a te” accompagnato dai sorrisi del tecnico Giorgio Valli e del capitano Allan Ray.

Print Friendly, PDF & Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *