La Samp riparte da due ex rossoblù, l’Entella scopre Mancosu. In rete anche Borini, Coda, Cacia e Luigi Della Rocca. Doppietta di Veratti
Doppietta all’esordio con la maglia dell’Entella per Matteo Mancosu (ph. Tuttomercatoweb)
La Sampdoria ha di fatto coronato il sogno di tantissimi tifosi rossoblù che speravano prima o poi di poter rivedere a Bologna il talento di ragazzi come Gaston Ramirez e Manolo Gabbiadini. Ora sono addirittura entrambi blucerchiati e hanno messo la propria firma sul pareggio per 3-3 a Firenze: l’uruguaiano con un gol, l’attaccante con un assist. Sempre in Serie A mentre il Milan perdeva Higuain, ha trovato la via del gol Fabio Borini che invece di andare in Cina ha deciso di restare e combattere per una maglia in rossonero.
Scendendo di categoria in B troviamo il decimo gol stagionale di Massimo Coda, sempre trascinatore del Benevento e bomber implacabile in Cadetteria, ma le sorprese arrivano approdando alla Serie C. Matteo Mancosu è infatti tornato in Italia dopo l’esperienza canadese in chiaroscuro e si è presentato ai tifosi della Virtus Entella con una doppietta decisiva nel successo per 4-1 sul campo dell’Arzachena. Non smette mai di segnare invece Daniele Cacia, già a quota nove centri nel suo primo anno a Novara.
Passiamo alla Serie D per trovare un’altra prestazione col botto: è quella di Luca Veratti che ha siglato la sua prima doppietta per il Sangimignano portando a quota tre le reti siglate per il nuovo club con cui ha firmato poco più di un mese fa. A segno anche un veterano come Luigi Della Rocca che ha messo la propria firma nel derby bolognese terminato 3-3 fra Axys Zola e Sasso Marconi.
Chiudiamo con la rete di Lazaros Christodoulopoulos che ha permesso all’Olympiacos di battere 2-1 in trasferta il Pas Giannina: settimo centro per il greco in stagione.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok