Serie A

Sampdoria, sorride Ranieri: Gabbiadini torna a disposizione

L'attaccante blucerchiato si è allenato con il gruppo: sarà presente contro il Bologna

Riccardo Bianchi
19.11.2020 16:06

Manolo Gabbiadini (ph zimbio)

Buone notizie per Ranieri, il quale potrà contare sul pieno recupero di Gabbiadini in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna. Match valido per l'8^ giornata di Serie A. L'ex Napoli ha svolto l'intera seduta di allenamento con la squadra ed è pronto a far ritorno tra i convocati in vista di domenica.

Il comunicato della Sampdoria dopo l'ultimo allenamento:

"Prosegue la preparazione della Sampdoria in vista delle gara di domenica contro il Bologna. Questa mattina Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno riunito la squadra in sala video prima di lasciare spazio ad un programma di attivazione in palestra, quindi riscaldamento sul campo 1 del 'Mugnaini' e a seguire partitelle ad alta intensita' su spazio variabili. Manolo Gabbiadini ha svolto l'intera seduta con il gruppo alternando il lavoro dei compagni a un percorso individuale aerobico-tecnico sul campo. Omar Colley, Nik Prelec e Maya Yoshida - tornati a disposizione dopo gli impegni con le rispettive nazionali - ed Albin Ekdal si sono allenati in parte con i compagni e in parte in palestra per una sessione di scarico alla quale si e' sottoposto anche Mikkel Damsgaard, rientrato a Bogliasco a meta' mattinata. Domani, venerdi', e' in programma una nuova seduta mattutina".

Commenti

Lo scoop di Ranucci (Report): "I veri proprietari del Milan sono due campani. Hanno fatto i soldi con i debiti della sanità"
Sassuolo, ora è ufficiale: il gioiellino neroverde rinnova fino al 2024