Lazio-Inter - internews

 

La Lazio di Sarri è in procinto di affrontare l'Olympique Marsiglia dopo la contestata vittoria casalinga contro l'Inter in campionato. La vittoria biancoceleste ha acceso gli animi dei tifosi dell'Inter per via del gol convalidato a Felipe Anderson, dove i calciatori laziali non si sono fermati nonostante ci fosse un calciatore interista a terra. Durante la conferenza stampa di quest'oggi, il brasiliano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla vicenda: 

"Con l'Inter abbiamo capito che non serviva fermarsi per quell'episodio. Se si guarda bene il video in quel momento, loro non si sono fermati. Noi adesso proseguiamo a testa alta perché abbiamo fatto la scelta giusta.

Sin da piccoli giochiamo a calcio e in campo siamo sempre pronti a fermare il gioco in caso di bisogno. Tutti i calciatori vogliono aiutare quando qualcuno sta male. 

Sono stato male per due giorni, poi ho riesaminato il tutto e ho capito che abbiamo fatto la cosa giusta. Io nella mia carriera mi sono sempre comportato bene, non ho fatto mai polemiche. Dal campo, dopo quanto successo, ero uscito davvero molto amareggiato e dispiaciuto".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Auriemma, scontro con Cruciani: "Umiliante per Orsato essere designato per la Juve"

💬 Commenti