Dove vedere Casertana-Palermo

Oggi alle ore 13 allo stadio Alberto Pinto (a porte chiuse) di Casertà è in programma il match Casertana-Palermo, valevole per la 34.a giornata del campionato di Serie C (girone C). In classifica i padroni di casa del tecnico Federico Guidi si trovano al nono posto con 41 punti (una gara in meno), mentre gli ospiti di mister Giacomo Filippi un gradino più sotto a 39, ma con due match da recuperare.

I precedenti in terra campana sono otto con la Casertana avanti 5-1 e due pareggi; l'ultima sfida al "Pinto" risale alla stagione 1992-93 (Serie C1) con risultato finale di 0-0, mentre nella gara d'andata giocata al Renzo Barbera lo scorso 13 dicembre, i siciliani si sono imposti per 2-0 grazie ad una rete per tempo realizzate da Rauti e Lucca. L'arbitro della partita sarà Valerio Maranesi della sezione A.I.A. di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Egidio Marchetti di Trento e Veronica Vettorel di Latina, quarto uomo Claudio Petrella di Viterbo.

Casertana-Palermo, probabili formazioni

CASERTANA (4-3-3): Avella; Rillo, Carillo, Buschiazzo, Del Grosso; Matese, Varesanovic, Icardi; Cuppone, Pacilli, Rosso.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Palazzi, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Kanoute, Floriano; Lucca. 

Dove vedere Casertana-Palermo in tv e streaming

Il match Casertana-Palermo (calcio d’inizio ore 13) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento. La gara sarà visibile anche sulla pagine del sito su You Tube.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l'incontro del "Pinto" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 257 del decoder) con telecronaca di Alessandro Sugoni.

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cesena-Mantova live streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

💬 Commenti