Dove vedere Sampdoria-Bologna, streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?

Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro il Cagliari (2-0) prima della pausa delle Nazionali, la Sampdoria allenata da Claudio Ranieri cerca il riscatto contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic nell'ottava giornata di Serie A 2020/21. Sampdoria-Bologna si prospetta un match molto interessante tra due compagini che sono alla ricerca di punti preziosi per allontanarsi il prima possibile dalla 'zona calda' della classifica. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Sampdoria-Bologna, streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?

Dove vedere Sampdoria-Bologna, streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?

Il match Sampdoria-Bologna, valido per l'ottavo turno della massima competizione calcistica italiana, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, con il fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 di Domenica 22 Novembre 2020. Il match verrà trasmesso in diretta tv in esclusiva da Sky, più specificatamente da Sky Sport (254). Tutti coloro che sono abbonati a Sky, potranno seguire Sampdoria-Bologna in streaming gratis mediante la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. 

Un altro modo per seguire il match del Ferraris è quello di acquistare uno dei ticket disponibili sulla piattaforma Now Tv.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, De Ligt festeggia il ritorno in campo: "Bello avere di nuovo questa sensazione"

💬 Commenti