Pronostici Champions League

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Giornata decisiva per la massima competizione europea, giunta all’ultimo atto della fase a gironi che completerà il quadro delle qualificate agli ottavi di finale.

Milan-Liverpool: nel gruppo B autentico crocevia per i rossoneri che, contro i Reds primi a punteggio pieno e ovviamente già con il pass in tasca per il turno successivo, avranno l’obbligo di vincere e sperare in buone notizie dall’altra sfida del girone tra Porto e Atletico Madrid. I lombardi, nonostante le numerose assenze, arriveranno galvanizzati dal successo in campionato contro la Salernitana che gli ha permesso di riconquistare la vetta solitaria della classifica. Inglesi secondi in Premier League e reduci invece dalla quarta vittoria consecutiva sul Wolves. Considerando il fisiologico turn over degli uomini di Klopp andiamo con l’1X + Under 4,5 (1,50) e Multigol Casa 1-2 (1,60).

Real Madrid-Inter: scontro diretto tra prima e seconda del gruppo D, con gli spagnoli avanti di due lunghezze. Entrambe matematicamente qualificate, si contenderanno la leadership del girone che garantirebbe sulla carta un’avversaria più abbordabile negli ottavi di finale. Ottimo il periodo dei neroazzurri, secondi anche nella massima serie, che sabato espugnando l’Olimpico hanno inanellato il quarto successo di fila e allungato a 11 le gare senza sconfitte tra Campionato e Coppa. Non sono da meno i Blancos che, battendo la Real Sociedad nell’ultimo turno di Liga, hanno messo a segno l’ottava vittoria consecutiva allungando in vetta alla classifica. Ultimi 3 precedenti in Champions tutti appannaggio degli spagnoli, che anche stavolta vediamo partire con i favori del pronostico e ai quali basterebbe un pareggio per mantenere la testa. 1X+Under 4,5 (1,50) e X primo tempo o X finale (1,72).

Juventus-Malmo: bianconeri appaiati con il Chelsea a 12 punti alla guida del gruppo H, ma piazzati momentaneamente dietro agli inglesi a causa della sonora sconfitta subìta nello scontro diretto di due settimane fa. Gli uomini di Allegri arrivano dal perentorio successo contro il Genoa, il secondo consecutivo in campionato, mentre gli svedesi sono reduci dal pareggio con l’Halmstad che gli ha consegnato lo scudetto all’ultima giornata. Contro avversari senza alcuna velleità di classifica, Dybala e soci partono chiaramente con i favori del pronostico ma consapevoli che un’eventuale vittoria potrebbe non bastare ad evitare il secondo posto. Multigol Casa 2-4 (1,48) e Over 2,5 (1,50).

Atalanta-Villareal: gara da dentro o fuori per la Dea, che vincendo scavalcherebbe proprio gli spagnoli e agguanterebbe il secondo posto del gruppo F. Bergamaschi che sembrano essere tornati la macchina perfetta dello scorso anno, come dimostra l’exploit di sabato al Diego Maradona contro l’ex capolista Napoli (quinto successo consecutivo in campionato). Non sembra invece un buon momento per gli uomini di Emery, sconfitti dal Siviglia (secondo k.o. di fila) nell’ultimo turno di Liga dove occupano addirittura la tredicesima piazza. Diamo fiducia allo stato di forma degli orobici e prendiamo l’1 (1,75) e la Multigol Casa 2-4 (1,65).

Tra le altre sfide ci soffermiamo in primis su Porto-Atletico Madrid, altre due protagoniste del gruppo B, lo stesso del Milan. Portoghesi avanti di due lunghezze rispetto agli spagnoli appaiati proprio con i rossoneri a 4 punti e che hanno dunque la vittoria come unico mezzo per sperare nella qualificazione. Proprio per questo ci aspettiamo una gara senza troppi calcoli da parte di entrambe, che avranno ovviamente un orecchio su ciò che succede a San Siro. Gol o Over 2,5 (1,55).  Ancora da decifrare la situazione del gruppo G, con le quattro squadre divise da soli 3 punti e tutte in grado di poter accedere alla fase successiva. In Wolfsburg-Lille rispettivamente quarta e prima del girone vediamo l’Over 2,5 (1,90) considerando l’obbligo da parte dei tedeschi di fare la gara e provare a vincerla esponendosi alle naturali ripartenze francesi. Un gol per parte lo vediamo anche in Salisburgo-Siviglia (Gol a 1,70) con gli austriaci avanti di una lunghezza e che potrebbero accontentarsi anche di un pareggio e far male in contropiede ai bianco-rossi. Chiudiamo con il match tra Benfica e Dinamo Kyev dove i portoghesi attualmente terzi, davanti al proprio pubblico non dovrebbero aver problemi a sbarazzarsi degli ucraini (Multigol Casa 2-4 a 1,55 e Over 2,5 a 1,70), sperando che il Bayern nell’altro incontro del gruppo E faccia il proprio dovere contro il Barcellona.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

Sfida cruciale per il Napoli che, in un gruppo C più che mai equilibrato, avrà l’obbligo della vittoria contro gli inglesi del Leicester (attualmente in testa al girone con un punto in più) per agguantare la qualificazione. Azzurri che dovranno però provare ad assorbire in fretta la delusione per la sconfitta patita al Maradona contro l’Atalanta in campionato e che è costata la vetta della classifica. Non sarà facile considerando le numerose assenze e la pericolosità degli avanti dei Foxies. Over 2,5 a 1,72. Vera e propria finale anche per la Lazio che, già sicura quantomeno del secondo posto, avrà la possibilità nello scontro diretto contro l’imbattuto Galatasaray, prima del gruppo con 3 punti in più, di giocarsi la leadership e soprattutto il passaggio diretto agli ottavi di finale evitando i pericolosi sedicesimi. I biancocelesti visti nel successo contro la Sampdoria, possono a nostro avviso compiere l’impresa e andiamo dunque sull’1 (1,67) e l’Over 2,5 (1,62).  Chiudiamo con l’impegno della Roma che in Conference League andrà a far visita al fanalino di coda Cska Sofia con il chiaro obiettivo di prendere i 3 punti e sperare in un passo falso del Bodo Glimt per scavlacarlo in testa al gruppo C, evitando così un turno in più nella fase successiva. Multigol Ospite 2-4 (1,67) e 2 + Over 1,5 (1,55).

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

 

BOLLETTA 1

Milan 1X+Under4,5, Juventus MGCasa2-4, Atalanta 1, Wolfsburg Over2,5, Napoli Over2,5, Roma MGOspite2-4

Quota 18,50 (con 10 euro se ne vincono 185 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Milan MGCasa1-2, Real Madrid 1X+Under4,5, Porto GGoOver2,5, Benfica MGCasa2-4, Lazio Over2,5, Roma 2+Over1,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Real Madrid XPToXFT, Juventus Over2,5, Atalanta MGCasa2-4, Salisburgo GG, Benfica Over2,5, Lazio 1

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

_____________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Juventus – Malmo     2-0/2-1/3-0/3-1

Benfica – Dinamo Kyev     2-0/2-1/3-0/3-1

Napoli – Leicester    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Atalanta – Villareal      2-0/2-1/3-0/3-1

Salisburgo – Siviglia    1-1/2-1/1-2/2-2

Cska Sofia – Roma    0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 16,50 (con 10 euro se ne vincono 165)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ramsey, mega villa lussuosa in affitto. Tifosi infuriati sui social: "Sai solo rubare lo stipendio"

💬 Commenti