Marko Arnautovic (ph. zimbio)
Serie A

Arnautovic: "Che accoglienza! il Bologna ha fatto di tutto per prendermi, ora vogliamo entrare nella top 10 del campionato"

L'attaccante del Bologna, Marko Arnautovic, è intervenuto a Laola1 dal ritiro con la Nazionale austriaca, parlando anche del suo arrivo in Emilia

Ludovica Carlucci
03.09.2021 16:30

Tre gol e un assist in sedici giorni per Marko Arnautovic che ha stupito tutti, incluso lo stesso Sinisa Mihajlovic per l'inizio strabiliante di stagione. L'attaccante del Bologna è intervenuto a Laola1 dal ritiro con la Nazionale austriaca, parlando anche del suo arrivo in Emilia: "L'accoglienza in città fu una cosa fantastica, rimasi estremamente sorpreso e spesso ho ringraziato i tifosi per questo. Il progetto del club mi è piaciuto subito. Poi volevo avvicinarmi di nuovo alla mia famiglia, visto che in Cina non poteva venire. Stare lontani per troppo tempo era impossibile. Ora viviamo tutti insieme e dunque è tutto più facile. Ringrazio lo Shanghai ma è stato bello tornare vicino a casa. Volevo tornare a giocare in un campionato di livello e il Bologna ha fatto di tutto per prendermi. Vogliamo provare a entrare nella top 10 del campionato, stiamo lavorando a questo obiettivo".

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Bernardeschi, multa shock da oltre 40 mila euro! Lavoratori in nero nel suo stabilimento