Serie A

Milan-Juventus streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? Dove vedere il match dalle 20.45

Pioli sfida Pirlo, big match in scena a San Siro. Tutte le informazioni su dove vedere Milan-Juventus

Giuseppe Biscotti
06.01.2021 19:35

Milan (ph Social)



Il match Milan-Juventus, valido per la sedicesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca mercoledì 6 gennaio alle ore 20.45 nello stadio San Siro di Milano. I padroni di casa guidano la classifica con 37 punti mentre i bianconeri sono a quota 27 con un incontro in meno. L'arbitro designato per la sfida è il signor Irrati di Pistoia con Doveri quarto uomo e Orsato alla VAR. 



 



LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS



MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Diaz, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Leao.



JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.



 



DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN?



Il big match Milan-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Commenti

PSG, Leonardo: "Messi? Abbiamo posto riservato al tavolo della trattativa"
Coronavirus: il bollettino del 5 gennaio sui contagi in Italia