Dopo una lunga trattativa, Federico Dionisi può essere definitito a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell'Ascoli: l'esperto attaccante in forza al Frosinone è passato ai bianconeri a titolo definitivo, battendo nella circostanza la concorrenza del Chievo, che aveva provato fino all'ultimo a convincere la punta.

Mister Sottil potrà avera a disposizione di un giocatore di comprovata esperienza in cadetteria: Dionisi infatti ha militato nel Livorno, nella Salernitana, nell'Olhanense, club portoghese, e nel Frosinone, totalizzando ben 292 presenze, siglando 98 reti e 36 assist all'attivo. L'attaccante vanta anche 45 presenze in Serie A, con 10 gol e 4 assist.

Il comunicato dell'Ascoli apparso sui canali ufficiali del club: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone le prestazioni sportive di Federico Dionisi, attaccante di indiscussa esperienza con 337 presenze fra Serie A e B. Il Club di Patron Pulcinelli si è assicurato la permanenza in bianconero dell’attaccante per tre anni, fino al 30 giugno 2023". 

 

L’arrivo di Federico Dionisi ad Ascoli ️️ TUTTI UNITI VERSO LA SALVEZZA

Pubblicato da Ascoli Calcio 1898 FC SpA su Domenica 24 gennaio 2021
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, furia ADL: via Gattuso e Giuntoli, i 'senatori' sperano nel ritorno di Benitez

💬 Commenti