Serie B

Dove vedere Cosenza-Cittadella, streaming gratis e diretta tv Rai o Dazn?

Il Cosenza affronterà il Cittadella nella quarta giornata di Serie B 2020/21. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Cosenza-Cittadella, streaming gratis e diretta tv Rai o Dazn?

Alessandro Pallotta
16.10.2020 23:32

Dove vedere Cosenza-Cittadella, streaming gratis e diretta tv Rai o Dazn?

 

Dopo l'ottimo avvio di campionato con due vittorie su due contro Cremonese (0-2) e Brescia (3-0), il Cittadella proverà a trovare la terza vittoria di fila in trasferta contro il Cosenza. Cosenza-Cittadella si prospetta un match spettacolare tra due compagini che sono ancora imbattute in questo inizio di stagione. 

Dove vedere Cosenza-Cittadella, streaming gratis e diretta tv Rai o Dazn?

Il match Cosenza-Cittadella, valido per la terza giornata di Serie B 2020/21, si giocherà allo Stadio San Vito di Cosenza, con il fischio d'inizio fissato per le ore 14.00 di Sabato 17 ottobre 2020. Il match Cosenza-Cittadella, verrà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN che, attraverso il proprio sito web e applicazione, consente ai propri utenti di seguire le partite della serie 'cadetta' su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Non è disponibile per questa partita né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Coronavirus alla Juventus, dopo Cristiano Ronaldo anche McKennie è positivo