Nicolò Zaniolo (Ph. Twitter)

"Decideremo lunedì, martedì al massimo".

Francesca  Costa, mamma di Zaniolo, ai microfoni di Centro Suono Sport ha rivelato il giorno in cui Nicolò deciderà di operarsi, dopo aver rimandato l'intervento al crociato del ginocchio sinistro. 

"Non si è ancora operato perché stiamo valutando delle alternative - ha spiegato la mamma del campione della Roma - Non soltanto per l’operazione in sé, ma soprattutto a livello psicologico per non fargli ripetere un iter che ha già passato. Non credo che si opererà in America, anzi lo escludo. C’è una possibilità di andare in Austria, ma in questo momento non sappiamo nemmeno noi dove si opererà e quando. Villa Stuart rimane una opzione? Non credo, ma non per il Professor Mariani, sia chiaro. È solo per una soluzione psicologica, vogliamo evitare di fargli rivivere lo stesso percorso"

Mamma Zaniolo ha parlato anche di come suo figlio sta affrontando questo momento: "All’inizio aveva detto 'Ora smetto', l’aveva presa così, gli era venuto un po’ di normale sconforto. Gli hanno spiegato che ha una muscolatura molto importante e che i legamenti erano leggeri, ora Nicolò dice "li ho rifatti entrambi e torno più forti di prima", ora la vive così, è carico".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Juventus, il fratello di Higuain tratta la buonuscita per definire l'addio

💬 Commenti