Spal (ph Social)

Dove vedere Spal-Reggina, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 14, presso lo stadio "Paolo Mazza" di Ferrara la Spal di Pasquale Marino ospiterà la Reggina di Marco Baroni, il match è valido per la 25.a giornata del campionato di Serie B.

Gli estensi sono ottavi con 37 punti (9 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da due pareggi consecutivi contro Empoli (1-1) e Vicenza (2-2). I calabresi, invece, occupano la 12.a posizione con 29 punti (9 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte) e nell'ultimo turno hanno battuto per 1-0 il Pordenone al "Granillo".

Spal.-Reggina sarà diretta dal signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coaudiuvato dai signori Saccenti e Annaloro, mentre il quarto uomo sarà il signor Ayroldy.

Le probabili formazioni di Spal-Reggina

SPAL (3-5-2): Berisha, Tomovic, Vicari, Ranieri, Dickmann, Missiroli, Esposito, Sernicola, Strefezza, Valoti, Paloschi All: Marino.

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. All: Baroni.

Dove vedere Spal-Reggina, diretta TV e streaming

Dove vedere Spal-Reggina in TV e streaming. Il match Spal-Reggina, valido per la 25.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ufficiale: L'ex Juventus Maurizio Lombardo è il nuovo segretario generale della Roma

💬 Commenti