L’infortunio di Diego Demme è più grave del previsto: il centrocampista partenopeo dovrà stare ai box per almeno due mesi. Il trauma distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro obbligherà il calciatore a restare fermo per un periodo più lungo. Per questo motivo il Napoli corre ai ripari, tornando sul mercato: il club campano aveva già bisogno di un rinforzo in mezzo al campo, considerata la partenza di Bakayoko. Il Corriere del Mezzogiorno oggi fa due nomi in particolare: Koopmeiners dell'AZ Alkmaar e Zakaria del Borussia Monchengladbach

Due profili che potrebbero sostituire degnamente Demme nel periodo di convalescenza. Il primo, olandese, classe 1998, ha un valore di poco superiore ai 15 milioni di euro, ha tanti estimatori tra cui Roma e Atalanta in Italia. Il secondo, svizzero, classe 1996, invece, ha un valore di mercato che si aggira sui 30 milioni, ma anche in questo caso la concorrenza è spietata: Manchester City e Arsenal sembrano avere le carte in regola per soffiare il centrocampista al Napoli. 

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio Demme: lesione al collaterale mediale

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Marotta contrario sul tema riapertura degli stadi: “Il Governo abolisca il distanziamento, i bilanci dei club sono in sofferenza”

💬 Commenti