Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)
Bologna Fc 1909

Bologna, Stringara: "Mihajlovic? Non ha fatto un ottimo lavoro, ma il minimo sindacale. Due o tre cosine quest'anno poteva risparmiarsele.."

L'ex centrocampista del Bologna, Paolo Stringara, è intervenuto a TMW Radio parlando del tecnico Sinisa Mihajlovic e dicendo la sua anche su Barrow e Orsolini

Ludovica Carlucci
12.06.2021 18:00

L'ex centrocampista del Bologna, Paolo Stringara, è intervenuto a TMW Radio parlando del tecnico Sinisa Mihajlovic e dicendo la sua anche su Barrow e Orsolini. Queste le sue parole:

"Mihajlovic? Per me intanto quest'anno non ha fatto un ottimo lavoro ma il minimo sindacale, mi pare che il Bologna abbia una buona squadra. Due o tre cosine però quest'anno poteva risparmiarsele... Per esempio Sanremo con Ibrahimovic o il gioco delle somiglianze. Dopo un periodo in cui tutti l'hanno aiutato, forse, serviva più riconoscenza".

Stringara continua poi esprimendo il suo pensiero su Barrow e Orsolini: "Sono due ottimi giocatori e sì, devono dare qualcosa in più e per fare il salto devono stare al Bologna. Altrove rischiano di fare dieci presenze in un anno...".

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
VIDEO - Proposta di matrimonio all'Olimpico durante Turchia-Italia