Catanzaro-Paganese (Ph. http://www.paganesecalcio.com)

Dove vedere Catanzaro-Paganese, i calabresi ospitano la Paganese nel turno infrasettimanale. Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio 'Nicola Ceravolo' il Catanzaro di Antonio Calabro ospiterà la Paganese di mister Alessandro Erra, il match è valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C, primo turno infrasettimanale della stagione. I calabresi sono fermi a 0 punti in classifica dopo la sconfitta all'esordio contro il Potenza per 2-1 nel match giocato allo stadio 'Viviani', mentre la seconda giornata contro il Trapani non si è disputata per i problemi dei siciliani, poi esclusi dal campionato di Serie C. I campani, invece, hanno 1 punto in classifica dopo il pareggio per 1-1 contro il Catania all'esordio nel match giocato allo stadio 'Massimino' ma nel turno precedente è arrivata la sconfitta interna per 0-3 contro la Ternana.

Catanzaro-Paganese sarà diretta dal signor Daniele Virgilio di Trapani, coaudiuvato dai signori Fabrizio Aniello Ricciardi e Markiyan Voytyuk, entrambi di Ancona. Il quarto uomo sarà il signor Davide Di Marco di Ciampino.

Dove vedere Catanzaro-Paganese, diretta TV e streaming

Dove vedere Catanzaro-Paganese in TV e streaming. Il match Catanzaro-Paganese, valido per la 3.a giornata del girone C del campionato di Serie C non verrà trasmesso in chiaro da nessuna rete ma sarà possibile guardarlo in in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Questa stagione l'abbonamento mensile avrà un costo di 7,90 €, mentre l'abbonamento annuale costerà 69,99 €.

Per questo turno di campionato si potrà guardare in streaming gratuito il match inserendo il codice con il nome della squadra del cuore seguito dal numero 11. Per maggiori informazioni leggi qui https://www.ilpallonegonfiato.com/news/353761660422/eleven-sports-gratis-ecco-i-codici-per-vedere-la-terza-giornata 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Inter, ecco la lista dei giocatori nerazzurri per la fase a gironi di Champions League

💬 Commenti