Tennis

Dove vedere Berrettini-Harris, streaming gratis Roland Garros e diretta tv in chiaro?

Matteo Berrettini affronterà Harris nel secondo turno del Roland Garros. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Harris, streaming gratis Roland Garros e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
01.10.2020 10:00

Dove vedere Berrettini-Harris, streaming gratis Roland Garros e diretta tv in chiaro?

Dopo aver superato brillantemente il primo turno contro il canadese Pospisil per 3 set a 0, Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Harris nel secondo turno del Roland Garros. Berrettini-Harris, nonostante l'apparente divario in classifica ATP tra i due atleti, può essere un match molto insidioso per il tennista italiano in quanto Harris ha dimostrato di avere un ottimo servizio nel primo turno. In questo articolo ci saranno tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Harris, streaming gratis Roland Garros e diretta tv in chiaro? 

Berrettini-Harris: orario e precedenti

Il match Berrettini-Harris si giocherà non prima delle ore 14.20 anche se, a causa di probabile pioggia, l'orario potrebbe variare. Non vi è invece alcun precedente di Berrettini-Harris.

Dove vedere Berrettini-Harris, streaming gratis e diretta tv in chiaro? 

Il match del Roland Garros, Berrettini-Harris, verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming è disponibile su Eurosport Player. Si potrà vedere la sfida Berrettini-Harris anche in diretta streaming sui canali Eurosport della piattaforma DAZN. Un altro modo per vedere Berrettini-Harris in streaming gratis è invece quello di seguire il match su Bet365, sito di scommesse italiano con licenza AAMS che trasmetterà tutte le sfide del Roland Garros gratuitamente.

 

 

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
Dove vedere Chievo-Catanzaro: streaming gratis e diretta tv in chiaro Coppa Italia