Stadio Benito Stirpe (fonte: Facebook)

Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio Benito Stirpe si disputerà il match Frosinone-Perugia, valevole per la terza giornata del campionato di Serie B.

Sono dodici i precedenti tra le due squadre sono disputati in terra ciociara con il bilancio in perfetta parità: quattro vittorie per parte e altrettanti pareggi; l'ultima sfida risale alla stagione 2019-20 con successo gialloblu per 1-0, grazie alla rete di Rodhen al 65'.

Sestina arbitrale:

ARIBTRO: GARIGLIO
ASSISTENTI: GARZELLI – FONTEMURATO
IV: CARRIONE
VAR: DOVERI
AVAR: MASTRODONATO

Frosinone-Perugia, probabili formazioni

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Maiello, Ricci, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin. All. Fabio Grosso

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Dell'Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Lisi; Kouan; Carretta, Matos. All. Massimiliano Alvini

LEGGI ANCHE: Serie B 2021-2022, le partite della 3.a giornata di campionato

Dove vedere Frosinone-Perugia in tv e streaming

Il match Frosinone-Perugia, terza giornata del campionato cadetto, sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 13.55. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro dello “Stirpe” si potrà seguire anche su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Argentina-Bolivia, tripletta di Messi che supera Pelé e si commuove (VIDEO)

💬 Commenti