L'attesa è praticamente finita, infatti sta per incominciare la seconda avventura in Italia di Josè Mourinho. Lo “Special One” in questa stagione guiderà la Roma dopo un altro tecnico portoghese come Fonseca. Dopo i cinque giorni di quarantena a cui si è sottoposto Mourinho per via delle disposizioni anti-Covid per coloro che hanno viaggiato in Inghilterra, prenderanno il via prima i test fisici di rito, poi giovedì 8 luglio inizierà il ritiro dei giallorossi con il primo allenamento. 

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho ha le idee chiare per sostituire Spinazzola: pronto l'assalto a un terzino dell'Inter

 

Dove vedere presentazione Mourinho, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La presentazione di Mourinho come tecnico della Roma avverrà giovedì 8 luglio alle ore 13.30 a “Terrazza Caffarelli”. Questa location è una location esclusiva scelta per l'occasione ed apre alle bellezze artistiche, urbanistiche e architettoniche della Capitale. L'evento verrà trasmesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e in streaming sul sito di Sport Mediaset e su Mediaset Infinity.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fiorentina, cercasi regista: tre i nomi sul taccuino di Pradè

💬 Commenti