Nel posticipo della 28° giornata di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti ha perso lo scrontro diretto con il Milan. Dopo la partita di ieri, i rossoneri sono saliti da soli in testa, staccando proprio i partenopei di tre punti. Ovvio, per lo scudetto nulla è ancora scritto, considerando anche la gara da recuperare dell'Inter, però il Napoli visto ieri sera non fa ben sperare i suoi tifosi. La squadra di Spalletti si è mostrata evanescente e poco concreta in fase offensiva, insomma lontana parente di quel Napoli frizzante visto all'Olimpico contro la Lazio

A margine della partita, un fedele tifoso napoletano ha voluto dire la sua, affidando il suo pensiero ai social. Si tratta del giornalista sportivo Raffaele Aurimma, da sempre tifosissimo del Napoli, che ha criticato l'allenatore azzurro dal suo profilo twitter. “Caro Spalletti, purtroppo ti sbagli. Il Napoli è una squadra con poco carattere”. 

Queste le parole di Aurimma, soprattutto indirzzate alle dichiarazioni che Spalletti aveva fatto alla vigilia del match, definendo il Napoli come una squadra al top e pronta a stupire. La serata di ieri, invece, ci ha rivelao tutt'altro esito, con il Napoli che continua a non convicere contro le grandi, avendo ottenuto una solo vittoria contro le prime della classe.

LEGGI ANCHE: Chiariello: "A Napoli i sogni muoiono sempre all’alba. Avrei voluto vedere dei leoni ed invece ho visto 11 mammolette spaurite"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Varriale esalta il Milan: "Centrocampo rossonero superiore. Pioli stravince su Spalletti"

💬 Commenti