Nazionale

Evani: "Ci teniamo a far bene. Lewandowski? Pericoloso e completo"

Alberigo Evani ha parlato in vista della sfida di stasera con la Polonia di Nations League

Ludovica Carlucci
15.11.2020 20:04

Alberico Evani (ph.Zimbio)

Alberigo Evani ha parlato in vista della sfida di stasera con la Polonia di Nations League. Queste le sue parole a Rai Sport: 

“Ci teniamo a far bene e continuare il momento positivo. Mancini? E’ dispiaciuto perchè ci tiene molto a stare con il gruppo perchè ormai lo sente suo. Però è anche tranquillo perchè sa che giocatori ha. Ha ragazzi straordinari perchè gli undici e i cinque che entreranno daranno il massimo per portare a casa il risultato . Pareggio? Certo sarebbe tutto aperto ma poi dovremmo vincere con la Bosnia e tifare Polonia con l’Olanda. Non si possono fare certi calcoli. Non si può giocare per un risultato ma per cercare di portare in campo i nostri principi in entrambe le fasi di gioco e possibilmente essere più bravi dell’avversario. E’ difficile conquistare un risultato se giochi peggio dell’avversario”.

Su Lewandowski: “E’ un attaccante straordinario, è pericoloso e completo. Purtroppo non c’è da preoccuparsi solo di lui. La Polonia è una squadra via che ha altri giocatori importanti. Cercheremo di limitare le loro forze e sfruttare i loro punti deboli che anche loro hanno”.

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 8^ giornata di campionato
Italia, Lombardo: "Giusto mettere in campo i giocatori che ci possono dare una garanzia migliore"