Maradona streaming gratis

La serie tv dedicata a Diego Armando Maradona sta per sbarcare sugli schermi televisivi. I fan dell'ex Pibe de Oro sono già in trepidazione per questo grande evento che sarà trasmesso in più di 240 Paesi e territori in tutto il mondo e ripercorrerà le tappe della vita, dentro e fuori dal campo, del leggendario calciatore.

MARADONA: SOGNO BENEDETTO, IL CAST

Maradona: Sogno Benedetto è interpretata da Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax), che interpreteranno Diego Armando Maradona nelle varie fasi della sua vita e della sua prolifica carriera. Dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, la serie narrerà il suo ruolo chiave nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell'86.

Nella serie sono presenti anche Julieta Cardinali (En Terapia, Valentin), Laura Esquivel (Patito Feo), Mercedes Morán (I diari della motocicletta, El Reino), Pepe Monje (Amor en Custodia), Peter Lanzani (El Clan, El Reino). 

DOVE VEDERE MARADONA: SOGNO BENEDETTO, SERIE COMPLETA STREAMING GRATIS E DIRETTA TV NETFLIX O AMAZON PRIME? SERIE TV SU DIEGO ARMANDO MARADONA ITA O SUB ITA NO ALTADEFINIZIONE, NO GENIO DELLO STREAMING, NO EUROSTREAMING, NO TELEGRAM, NO FACEBOOK 

La serie Maradona – Sogno Benedetto debutterà su Amazon Prime Video il prossimo venerdì 29 ottobre 2021 in oltre 240 paesi tra cui l’Italia. La serie è stata prodotta da BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We. Saranno ben 10 gli episodi di circa un’ora ognuno. Di seguito il calendario con le date e la messa in onda dei 10 episodi così calendarizzati:

  • 29 ottobre: episodi da 1 a 5
  • 5 novembre: episodi 6 e 7
  • 12 novembre: episodio 8
  • 19 novembre: episodio 9
  • 26 novembre: episodio 10

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pioli in conferenza stampa: "Gioca Tatarusanu. Brahim Diaz in dubbio, su Ibrahimovic..."

💬 Commenti